BAD'S TALES

BAD'S TALES




Ebbene si, lo ammetto, io la prefazione non la leggo quasi mai. Un po' perchŽ ho paura che sveli il finale #mi  capitato!# e un po' perchŽ una volta terminato il libro magari mi scordo di tornare indietro per recuperarla.
A questo devi aggiungere il fatto che di prefazioni non ne ho mai scritte e cos“ capirai che non ero del tutto a mio agio quando Manu me ne ha commissionata una. Per˜ l'ha fatto cos“ gentilmente... e in piœ aveva anche in ostaggio la mia famiglia al completo, cane compreso, per cui alla fine ero sinceramente lusingata per l'onore e ho accettato proprio volentieri!
Piccoli dettagli a parte, i Deficients di Manu mi piacciono tanto e voglio anche dirti che quello che piœ apprezzo dell'autore, oltre alla evidente bravura,  il fatto che quest'uomo ha un entusiasmo che fa luce. Se lo leggi da un po' lo sai giˆ e sarai d'accordo con me, se  la tua prima volta te ne accorgerai alla svelta.
Questa cosa mi  evidente fin da quando, anni fa, ho conosciuto lui e il suo blog dei Deficients and Dragons, appena inaugurato. Commentavo le varie vignette, belle belle, e lo sentivo parlare dei suoi personaggi come fossero state persone reali, sempre incasinate perse.
L'entusiasmo di Manu, detto in confidenza, fa anche s“ che lui vada in giro portando sempre con sŽ il suo blocco da disegno per poterlo usare durante la giornata, nei momenti di pausa dal lavoro. Se hai la dedica su questo albo avrai visto anche tu che velocitˆ di esecuzione riesca ad aggiungere alla bravura. Se non ce l'hai, fai di tutto per procurartela!
Comunque, per fortuna, Manu ama raccontare e condividere con noi i suoi ironici e simpatici personaggi, strambi e pieni di difetti che non si pu˜ non amarli da subito, diciamolo, ma nello stesso tempo dotati di pregi, utili nei momenti difficili, com' giusto che sia.
Sono sicura che ti appassionerai alla lettura di questo albo. Ci troverai tutte le strip dei Bad's Tales e in piœ, ovviamente, diverse pagine inedite con il finale a sorpresa dove il colpevole  il maggiord... no, ok, non ti ho detto niente, basta cos“, non insistere.
Dai, ora  davvero tempo di iniziare a leggere la storia di Manu e... divertiti!




spese di spedizione incluse
spedizione ordinaria piego di libri




Per altri metodi di pagamento contattaci
info@heavybolter.it

Commenti