Hawkman e Hawkgirl sono ancora alle costole del loro arcinemico, Hath-Set, e seguendo le sue tracce, i nostri due eroi finiscono per ritrovarsi in una strana dimensione. Nel frattempo, Martian Manhunter si mette alla ricerca di un suo congenere giunto sulla Terra ben prima di lui e dalla natura decisamente violenta. Deadman, invece, dopo essersi scontrato con Anti-Monitor, viene condotto dal suo anello bianco da Colomba proprio quando Falco le sta intimando di utilizzare il suo nuovo potere per resuscitare il fratello (di lui) defunto. Allo stesso tempo, alcuni guerrieri che, si presume provengano dall’antica Atlantide, spuntano fuori dal Triangolo delle Bermuda.
Hawkman e Hawkgirl sono ancora alle costole del loro arcinemico, Hath-Set, e seguendo le sue tracce, i nostri due eroi finiscono per ritrovarsi in una strana dimensione. Nel frattempo, Martian Manhunter si mette alla ricerca di un suo congenere giunto sulla Terra ben prima di lui e dalla natura decisamente violenta. Deadman, invece, dopo essersi scontrato con Anti-Monitor, viene condotto dal suo anello bianco da Colomba proprio quando Falco le sta intimando di utilizzare il suo nuovo potere per resuscitare il fratello (di lui) defunto. Allo stesso tempo, alcuni guerrieri che, si presume provengano dall’antica Atlantide, spuntano fuori dal Triangolo delle Bermuda.
Commenti
Posta un commento