ALITA LAST ORDER 34
Gli Space Angels hanno la meglio nella sfida contro i Karateka dello spazio, ma Mbadi ha attivato la Spada di Damocle e un destino di devastazione e morte attende i nostri eroi. Forse non tutto è perduto se Alita e Donfer sapranno gestire bene l’ultima battaglia!
GAROUDEN LA LEGGENDA DEL LUPO AFFAMATO 9
Riflettori puntati sui contendenti che si stanno preparando per l’imminente torneo di arti marziali aperto a tutte le discipline. Tsutsumi, grande karateka dell’Hokushinkan, insegna la sua disciplina a Hiroshi Nagata: ma chi è questo nuovo lottatore dalla forza spaventosa ma senza un briciolo di tecnica?
IL LIBRO DEI DEMONI 7
Sotaro e compagni fanno un’importantissima scoperta, ma dovranno vedersela con Aoi e i suoi. Qual è il loro obiettivo? Cosa nascondono? Sembra proprio che per Sotaro annientare per sempre tutti i byoma non sarà un’impresa facile… La storia si avvia verso il gran finale!
MAXIMUM BERSERK 24
Roderick decide di sbarcare su un’isola vicina per riparare la nave, ma l’approdo nasconde invece mortali insidie. Per Gatsu e i suoi compagni è tempo di nuove battaglie. Torna il capolavoro di Kentaro Miura nella versione “MAXIMUM”.
OSAMA GAME 1
Cinque volumi mozzafiato in cui lo stile di disegno adrenalinico di Hitori Renda trascina il lettore nell’inquietante mondo del Gioco del Re. Trentadue compagni di classe sono costretti a prendere parte al folle gioco di uno sconosciuto. Ogni giorno, tramite un messaggio sul cellulare ricevono un ordine. Per chi non lo esegue c’è la morte, ma obbedire all’ordine può essere addirittura peggio…13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta
OSAMA GAME ROMANZO
Se ti arriva un messaggio sul cellulare, comincia a tremare. Potresti essere stato coinvolto nell’osama game, il Gioco del Re. In questo caso, non ti è consentito tirarti fuori. Dovrai obbedire a qualsiasi ordine riceverai, altrimenti affronterai la punizione. Scritta nello stile asciutto e ritmato dei cell phone novel, i romanzi che nascono per essere letti a puntate sui cellulari, l’opera di Nobuaki Kanazawa ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico con il suo mix di paura e suspense. 13x18,8, C., 300 pp., b/n, con sovraccopert
SIDOOH 19
Nonostante le sconfitte, le rinunce e i rivolgimenti di fronte, la sete di vendetta di Shotaro e Gentaro non si è placata. E ora i due fratelli scorgono la possibilità di sgominare l’odiato Rugi e il suo alleato Ryoma Sakamoto. Riusciranno a prevalere ispirandosi al bushido, la “via del guerriero”?13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta
SILVER SPOON 4
Ricominciano le lezioni all’ Ezono. È un periodo di grandi cambiamenti, perché i ragazzi del terzo anno lasciano i club e questo riserverà grosse e inattese sorprese per Yugo e Komaba! Tra un’apparizione misteriosa e una situazione poco chiara con Mikage, Hackiken dovrà trovare il tempo anche per decidere cosa fare di quello che resta di Butadon!
SKYHAWK
In fuga da un mondo al tracollo, due samurai sbarcano in America. Ad attenderli la prateria sterminata e una cultura lontana, eppure così vicina a quella giapponese. Il talento di Jiro Taniguchi si presta ancora una volta alla ricostruzione della Frontiera, in un appassionante racconto a metà strada fra storia e fantasia, fra Balla coi lupi e L’ultimo samurai! 17x23,8, B., 288 pp., b/n e col
VAGABOND 51
Dopo un’attesa di due anni, possiamo finalmente presentarvi i nuovi capitoli di Vagabond, l’opera di Takehiko “Real” Inoue ispirata al romanzo Musashi di Eiji Yoshikawa, ovvero alla storia di Musashi Miyamoto, samurai e artista realmente esistito. Ancora alle prese con i demoni interiori, Musashi rimarrà ai confini della società, mentre il suo rivale Kojiro...
Gli Space Angels hanno la meglio nella sfida contro i Karateka dello spazio, ma Mbadi ha attivato la Spada di Damocle e un destino di devastazione e morte attende i nostri eroi. Forse non tutto è perduto se Alita e Donfer sapranno gestire bene l’ultima battaglia!
GAROUDEN LA LEGGENDA DEL LUPO AFFAMATO 9
Riflettori puntati sui contendenti che si stanno preparando per l’imminente torneo di arti marziali aperto a tutte le discipline. Tsutsumi, grande karateka dell’Hokushinkan, insegna la sua disciplina a Hiroshi Nagata: ma chi è questo nuovo lottatore dalla forza spaventosa ma senza un briciolo di tecnica?
IL LIBRO DEI DEMONI 7
Sotaro e compagni fanno un’importantissima scoperta, ma dovranno vedersela con Aoi e i suoi. Qual è il loro obiettivo? Cosa nascondono? Sembra proprio che per Sotaro annientare per sempre tutti i byoma non sarà un’impresa facile… La storia si avvia verso il gran finale!
MAXIMUM BERSERK 24
Roderick decide di sbarcare su un’isola vicina per riparare la nave, ma l’approdo nasconde invece mortali insidie. Per Gatsu e i suoi compagni è tempo di nuove battaglie. Torna il capolavoro di Kentaro Miura nella versione “MAXIMUM”.
OSAMA GAME 1
Cinque volumi mozzafiato in cui lo stile di disegno adrenalinico di Hitori Renda trascina il lettore nell’inquietante mondo del Gioco del Re. Trentadue compagni di classe sono costretti a prendere parte al folle gioco di uno sconosciuto. Ogni giorno, tramite un messaggio sul cellulare ricevono un ordine. Per chi non lo esegue c’è la morte, ma obbedire all’ordine può essere addirittura peggio…13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta
OSAMA GAME ROMANZO
Se ti arriva un messaggio sul cellulare, comincia a tremare. Potresti essere stato coinvolto nell’osama game, il Gioco del Re. In questo caso, non ti è consentito tirarti fuori. Dovrai obbedire a qualsiasi ordine riceverai, altrimenti affronterai la punizione. Scritta nello stile asciutto e ritmato dei cell phone novel, i romanzi che nascono per essere letti a puntate sui cellulari, l’opera di Nobuaki Kanazawa ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico con il suo mix di paura e suspense. 13x18,8, C., 300 pp., b/n, con sovraccopert
SIDOOH 19
Nonostante le sconfitte, le rinunce e i rivolgimenti di fronte, la sete di vendetta di Shotaro e Gentaro non si è placata. E ora i due fratelli scorgono la possibilità di sgominare l’odiato Rugi e il suo alleato Ryoma Sakamoto. Riusciranno a prevalere ispirandosi al bushido, la “via del guerriero”?13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta
SILVER SPOON 4
Ricominciano le lezioni all’ Ezono. È un periodo di grandi cambiamenti, perché i ragazzi del terzo anno lasciano i club e questo riserverà grosse e inattese sorprese per Yugo e Komaba! Tra un’apparizione misteriosa e una situazione poco chiara con Mikage, Hackiken dovrà trovare il tempo anche per decidere cosa fare di quello che resta di Butadon!
SKYHAWK
In fuga da un mondo al tracollo, due samurai sbarcano in America. Ad attenderli la prateria sterminata e una cultura lontana, eppure così vicina a quella giapponese. Il talento di Jiro Taniguchi si presta ancora una volta alla ricostruzione della Frontiera, in un appassionante racconto a metà strada fra storia e fantasia, fra Balla coi lupi e L’ultimo samurai! 17x23,8, B., 288 pp., b/n e col
VAGABOND 51
Dopo un’attesa di due anni, possiamo finalmente presentarvi i nuovi capitoli di Vagabond, l’opera di Takehiko “Real” Inoue ispirata al romanzo Musashi di Eiji Yoshikawa, ovvero alla storia di Musashi Miyamoto, samurai e artista realmente esistito. Ancora alle prese con i demoni interiori, Musashi rimarrà ai confini della società, mentre il suo rivale Kojiro...
Commenti
Posta un commento