Assault of the Giants è un nuovo gioco da tavolo di Dungeons & Dragons disegnato da Andrew Parks che sfida i giocatori a comandare uno dei sei tipi di giganti e rivendicare il diritto di governare su tutto il regno dei giganti.
Comanda i giganti e assalta gli insediamenti per ottenere punti e assicurarti importanti risorse, come cibo, tesori, minerali e rune.
Ogni giocatore impartisce comandi al proprio gigante sotto forma di carte comando (recluta, mossa, attacco, saccheggio e così via). Ciò consente ai giocatori di reclutare nuovi giganti, mandarli fuori per attaccare insediamenti e altri giganti, e anche per perseguire obiettivi speciali in base alla propria razza. Ad esempio, i Giganti delle Tempeste cercano di ripristinare il loro monarca perduto, il Re Hekaton. I Giganti delle Nuvole cercano un antico scrigno di tesori di draghi, e i Giganti della collina cercano sempre tanto cibo con cui nutrire il loro enorme monarca, Capo Guh.
In Assault of the Giants, i giocatori mandano i propri giganti a combatter tra loro o contro il piccolo popolo, ma la vera strategia del gioco consiste nell'abilità di ogni giocatore di perseguire l'agenda unica della propria razza gigantesca, non solo attraverso il combattimento ma anche attraverso un intelligente gioco di carte.
Include 12 miniature dei Gigantiche misurano da circa 60 mm a oltre 90 mm di altezza e tre miniature di Giantslayer!
GIOCO IN INGLESE
Commenti
Posta un commento