Manga + Notebook

KISS OF ROSE PRINCESS - IL BACIO DELLA ROSA



Anis ha un girocollo con una piccola rosa al centro che non deve togliersi mai. Suo padre le ha detto che, se lo facesse, le accadrebbe qualcosa di terribile! Quando il destino fa sì che il gioiello le si sfili dal collo, la nostra protagonista si trova di fronte a… quattro bellissimi compagni di scuola pronti a esaudire ogni suo desiderio! Ognuno di loro, a suo modo, le farà battere forte il cuore. Tuttavia, ogni rosa ha le sue spine… come Anis sta per scoprire!

CHITOSE ETC.

Dopo titoli più “adulti” come Spicy Pink e Cappuccino, Wataru Yoshizumi, l'autrice di Marmalade Boy, torna al genere che l'ha resa famosa: lo shojo di ambientazione liceale, con tanti personaggi simpatici e una protagonista femminile che conquista subito. In questa nuova serie regolare la vita di una tranquilla studentessa di Okinawa, Chitose, viene sconvolta dall’incontro con un affascinante ragazzo di Tokyo, Yukito, in vacanza sull’isola…


STARDUST WINK


Anna è invidiata da tutte le compagne di classe. Forse perché è carina o magari perché passa le giornate in compagnia dei suoi due amici d’infanzia. Ma se in questo terzetto si mette di mezzo l’amore, cosa potrà accadere? La risposta in questo shojo manga di Nana Haruta, l’amatissima autrice di Chocolate Cosmos e Love-Berrish!. Attente però a incrociare lo sguardo degli amici di Anna: se vi faranno l'occhiolino sarà troppo tardi… perché vi avranno già rubato il cuore!


P.S.: ricordati che se sei abbonato hai il 10% di sconto!!!!!

Commenti