STARCRAFT GHOST ACADEMY


I fantasmi sono l’arma definitiva del Dominion: un’elite di soldati capaci di leggere nella mente, diventare invisibili e molto altro.
 Esiste un solo posto con tecnologia e conoscenze adeguate all’addestramento di questi letali individui: l’Accademia Fantasma.
 
 
Le attività all’interno di questa struttura ombra sono da sempre materia di spaventose leggende e speculazioni... fino a ora. Questa è la storia di Nova, potente telepate in lotta con i ricordi di un passato doloroso mentre cerca di adattarsi a una nuova vita da recluta dell’Accademia.
Dovrà sottoporsi a un brutale addestramento psichico e fisico. Ma la più grande sfida, per Nova, sarà legare con i suoi commilitoni: Tosh,un inamovibile sostenitore del Dominion; Kath, la figlia saccente di un vice-presidente; Aal, un playboy bruffone; e Lio, un impallinato tecnologico che ha il vizio di fare impazzire le macchine. Nonostante le differenze, le reclute non hanno altra scelta che resistere e riuscire. Perché all’accademia, il fallimento non è un’opzione.

Mentre cerca di venire a patti con il proprio orribile passato, Nova – un cadetto dall’incredibile potenziale – trova insperati amici nei suoi commilitoni: Tosh, un inamovibile sostenitore del Dominion; Kath, la figlia saccente di un vice-presidente; Delta, una matricola entusiasta; e Lio, uno sballato che ha il vizio di fare impazzire le macchine. Insieme, la squadra Blu affronta giorno dopo giorno il rigidissimo addestramento fisico e psicologico che li renderà soldati del Dominion. Ma mentre Nova trova nuova forza, il mondo attorno a lei crolla a pezzi: il suo rapporto con Tosh potrebbe diventare una pericolosa distrazione, Lio è sparito nei meandri dell’Accademia per un misterioso trattamento medico e amici dal passato restano vittime di un attacco Zerg!

Commenti