Uscite dalla settimana dal 26 - al 01 maggio

SPIDER-MAN 556
 
Tetra caccia parte 2 (di 4). I Kravinoff hanno un alleato che sembra provenire da un girone dantesco: una bestia come non se ne sono mai viste nell’Universo Marvel! Con la forza della disperazione, Spider-Man cerca di non perdere la testa, ma un volto proveniente dal passato… complica tutto! A Kelly & Lark si associa in questo numero l’autore de L’ultima caccia di Kraven, J.M. DeMatteis, che con Max Fiumara narra una storia inedita dell’originale Cacciatore! Inoltre, il gran finale di American Son




WOLVERINE 256

Una nuova sfida proveniente dal futuro e con le fattezze dei Deathlok minaccia di stravolgere il mondo attuale. Wolverine si farà letteralmente in due per impedire che accada il peggio nel terzo e ultimo capitolo di una minisaga realizzata da Jason Aaron e Ron Garney. Tanti gli ospiti di grido, fra cui Capitan America e i Vendicatori. A chiudere un volume “tutto Wolverine” penserà una lunga avventura autoconclusiva dell’artigliato canadese di Hurwitz e Opeña. Azione allo stato puro!





THOR MOVIE BOOK

Un volume speciale pensato apposta per l’uscita del film del Figlio di Odino nelle sale cinematografiche. Schede dettagliatissime sui personaggi della pellicola come Thor, Loki, Odino, I Tre Guerrieri, Heimdall, gli Dei Asgardiani tutti e i cattivissimi Giganti di Ghiaccio! E in più giochi, curiosità, passatempi, quiz e tanto altro. Contiene anche una storia a fumetti del leggendario artista-scrittore Alan Davis, che spedisce Thor in una delle sue più epiche avventure storiche di tutti i tempi! Il Dio del Tuono e i suoi compagni asgardiani visitano l’antico Egitto… e lasciano dietro di loro una pesante eredità che cambierà il nostro mondo per sempre!


VENDICATORI GLI EROI SUPREMI


Thor, Iron Man, Capitan America. Compagni di innumerevoli battaglie, protettori della Terra, simboli viventi degli ideali incarnati dai Vendicatori. Questo fino a ieri. Oggi i tre eroi si guardano con diffidenza e rancore per tutto ciò che li ha divisi negli ultimi anni. Ma proprio quando il tempo delle grandi avventure sembra finito per sempre, ecco che si ritrovano proiettati nella più grande sfida della loro vita! Di Brian Michael Bendis e Alan Davis. 17x26, B., 128 pp., col.




GOD OF WAR 3



Sia nel passato che nel presente, Kratos è a un passo dall’Ambrosia di Esculapio. Ma per riuscire nelle sue imprese, lo spartano dovrà combattere e gli avversari che si troverà davanti non saranno facili da sconfiggere. Il terzo e ultimo numero delle avventure del dio della guerra!





POWERS - PSICOTICO

Un famoso supereroe viene trovato morto all’interno di un condominio. Appare subito chiaro che qualcosa non quadra: sotto la maschera non c’è infatti chi dovrebbe esserci e, soprattutto, manca la fonte delle sue superabilità… A indagare su questo ennesimo, complicato caso che riguarda i “Poteri” saranno come sempre i detective Walker e Pilgrim. Gossip, scandali e violenza: ecco un nuovo volume di Powers a cura di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming. 17x26, B., 184 pp., col.




ALL ROUNDER MEGURU 3


Terminato l’incontro di Maki, entra in scena il vero protagonista del terzo volume di All Rounder Meguru: Takashi! Prima lo vedremo salire sul ring per affrontare un combattimento che si rivelerà più impegnativo del previsto, quindi lo seguiremo nella vita di tutti i giorni, scoprendo quale lavoro faccia e molti altri importanti dettagli. Questo e altro nel manga di Hiroki Endou. 13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta




ANEDOKI - LA TATA DEI TUOI SOGNI 3 (DI 3)

In un’afosa giornata d’estate la vita del piccolo Kota viene stravolta da una misteriosa (e sexy) studentessa liceale che, neppure fosse la donna esplosiva immaginaria dell’omonima commedia degli anni Ottanta, gli ha fatto perdere tante inibizioni. Nel caos che ne deriva, non privo di situazioni piccanti, si aggiungono altre due ragazze… L’ultimo numero del manga di Mizuki Kawashita, già autrice di 100% Fragola e First Love Limited.





KISS OF ROSE PRINCESS - IL BACIO DELLA ROSA 2


Immaginate che i quattro ragazzi più belli della scuola siano pronti a esaudire ogni vostro desiderio. Sembra un sogno, ma per Anis è la realtà. Un’arcana magia la lega infatti agli affascinanti Cavalieri della Rosa, ognuno dei quali sa farle battere il cuore. L’assidua vicinanza dei ragazzi, però, le crea dei guai… Inoltre sta per scoprire che la magia che la vincola a loro ha anche un lato oscuro!





CHITOSE INC. 2


Armata di coraggio e sostenuta dal fratello maggiore, Chito decide di andare a vivere a Tokyo e di iscriversi alla stessa scuola di un ragazzo conosciuto nella sua città d’origine: Okinawa. Ma non tutto va come sperava: già dal primo giorno di scuola scopre che quel ragazzo tanto carino è fidanzato… Di Wataru Yoshizumi, l’autrice di Marmalade Boy e Streghe per amore.





MONSTER DELUXE 4 (DI 9)


Johan ottiene la fiducia del ricco e potente Schuwald, una delle persone più importanti di tutta la Baviera. Intanto il detective Richard indaga su strani casi irrisolti, apparentemente slegati fra loro, e continua la psicoterapia con il dottor Reichwein per affrontare i fantasmi del passato. Prosegue l’edizione definitiva (pagine a colori, tavole ritoccate, grande formato) del thriller realizzato da Naoki Urasawa! 14,5x21, B., 416 pp., b/n, con sovraccoperta




NORITAKA 3


I pugni del campione di boxe delle medie Yamazaki hanno rintronato Noritaka. Il “re della distruzione” avrà la forza di riscattarsi, evitando una figuraccia? Ma i problemi per il nostro protagonista non sono che all’inizio, perché adesso è lui il nemico pubblico numero uno di tutti i club di sport da combattimento dell’istituto. L’umiliazione continua… e le risate pure! 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta




SAMURAI DEEPER KYO 9


La foresta di Aokigahara è lo scenario di violente battaglie. Un luogo da cui pochi riescono a fare ritorno! Kyo è qui per cercare il suo corpo, sigillato in una fortezza di ghiaccio sotterranea. Sulle sue tracce ci sono i dodici generali, potenti guerrieri al servizio di Nobunaga Oda, il famoso condottiero! In questo numero continua il confronto tra Oda e Kyo. Il primo sembra imbattibile… Chissà se il criminale numero uno del Giappone avrà qualche asso nella manica? 11,5x17,5, B., 192 pp. b/n, con sovraccoperta



ZOMBIEPOWDER 2



Che cosa sareste disposti a fare pur di ottenere il potere di sconfiggere la morte? Gamma Akutabi, assieme ai suoi compagni, C.T. Smith ed Elwood, è pronto a qualsiasi cosa! Per mettere le mani su uno degli anelli necessari a ottenere la ZombiePowder, la polvere che rende immortali, si è infiltrato nel covo della banda Ash Daughter, ma ora che è riuscito ad averla, deve sbrigarsi. La procedura di autodistruzione è appena stata attivata e a breve l’intera struttura salterà in aria. È una corsa contro il tempo!



Commenti