BATTLEGRANUDS



I Battleground sono pensati per dare ai giocatori la possibilità di giocare in eventi ospitati dai loro negozi locali. I giocatori hanno l’opportunità di ottenere carte promo foil, carte Badge of Justice e l’esclusiva stuoia da gioco Battleground Master.
I Battleground offrono un’atmosfera di relax ai giocatori: che tu sia lì per imparare a giocare oppure che tu sia un Campione del Mondo. L’obiettivo di questo evento è semplicemente far divertire. I giocatori e i negozi stabiliscono i giorni e il formato degli eventi, che può essere qualsiasi a partire dal formato Core Costruito fino a un raid di Naxxramas.
Nel partecipare al programma dei Battleground, i giocatori hanno la possibilità di raggiungere molti traguardi che contano per la classifica Battleground Master del negozio.



La Carta di Partecipazione
Ogni kit offre 16 carte promo foil di partecipazione che vengono date ai giocatori la prima volta che si registrano a un evento Battleground. Siate rapidi a iscrivervi, poiché queste carte vengono esaurite in fretta. Queste carte cambiano con ogni nuovo kit. L’attuale carta di partecipazione è Emerald Tree Warder.




La Carta Premio
I primi due giocatori nella classifica finale di ogni singolo evento Battleground settimanale ricevono ciascuno una carta premio. Una terza carta premio viene assegnata settimanalmente a un giocatore scelto a caso. In ultimo, una quarta carta premio viene assegnata settimanalmente viene assegnata al giocatore che viene eletto come giocatore più sportivo della settimana dagli altri giocatori. Queste carte cambiano con ogni nuovo kit. L’attuale carta premio è Earthen Blast.


Traguardi
Durante le 4 settimane di gioco dei Battleground, i giocatori cercano di raggiungere i traguardi previsti dal kit.  Questi vanno dalla semplice partita in un torneo Battleground, a una complessa Vittoria di una partita infliggendo solo pacchetti di danno dispari.
Nuovi traguardi vengono pubblicati in ogni kit


Carta Token of Justice
A partire dal Kit #9 del Battleground 2010, la Badge of Justice ha cambiato nome in Token of Justice. Sia le vecchie carte Badge of Justice che le nuove carte Token of Justice saranno intercambiabili e funzioneranno allo stesso modo.
I giocatori possono acquisire carte Token of Justice di valore completando i compiti elencati nella loro scheda Punteggio dei Traguardi (Achivement Score card). Un Token of Justice viene assegnato al giocatore ogni 200 punti guadagnati. Le carte Token of Justice possono essere usate per riscattare carte esclusive da aggiungere al tuo mazzo di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili.
Per sapere come riscattare le carte Token of Justice e per avere informazioni generali sul programma  di Riscossione Token of Justice,
visita la pagina della Crafting Redemption.



Stuoia da Gioco Battleground Master
Il giocatore che ha accumulato maggiori punti traguardo al termine del ciclo delle quattro settimane viene dichiarato il Battleground Master. Quel giocatore riceve in premio la stuoia da gioco Battleground Master. La playmat cambia ogni 3 kit.



ECCO LE NOSTRE TAPPE!!!!


N. TAPPADATA TAPPAFORMATOSEDE TORNEOINDIRIZZOCAPCITTAPROVINCIA
127/05/2011Core ConstructedHeavy BolterVia Santa Maria 10/B54033CarraraMS
201/06/2011Core ConstructedHeavy BolterVia Santa Maria 10/B54033CarraraMS
303/06/2011Core ConstructedHeavy BolterVia Santa Maria 10/B54033CarraraMS
408/06/2011Core ConstructedHeavy BolterVia Santa Maria 10/B54033CarraraMS



Commenti