Ristampe dalla settimana

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI - HIGHSCHOOL OF THE DEAD 1 RISTAMPA

È l’apocalisse. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all’infermiera dell’istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo. Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell’horror, dell’azione e delle belle ragazze!




LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI - HIGHSCHOOL OF THE DEAD 2 RISTAMPA


“Loro” sono gli zombi. Sono dappertutto e sono affamati. Molto affamati. Dopo aver fatto gruppo con gli altri studenti ancora in vita, i nostri sono in viaggio verso le loro case sperando che le loro famiglie siano sopravvissute all’apocalisse zombi. Ma per strada all’aperto, e per di più divisi, le possibilità di sopravvivenza si riducono drammaticamente.





LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI - HIGHSCHOOL OF THE DEAD 3 RISTAMPA


In un mondo ormai sempre più in preda a “loro”, gli zombi, un gruppo di ragazzi lotta fianco a fianco per restare in vita. I giovani dell’Istituto Fujimi hanno già dovuto affrontare molte battaglie e un orrore diffuso, quando finalmente potranno riabbracciare qualche persona cara in quella che sembra un’isola sicura in un mare di pazzia. Ma è veramente così?



Commenti