Settimana dal 09/05/11 al 15/05/11 parte 2 di 3

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 12

Svolte narrative e finali mozzafiato! Continua il faccia a faccia fra Capitan America e Zemo nella quarta parte di Senza scampo di Brubaker e Guice, mentre giunge a conclusione la terrificante avventura su Marte dei Vendicatori Segreti di Brubaker e Deodato Jr. Cala il sipario (con uno shock) anche per Steve Rogers: Super Soldato, sempre di Brubaker per i disegni di Dale Eaglesham. Dopo tante emozioni, relax finale con gli anni Quaranta a strisce (e stelle?) di Karl Kesel.





IRON MAN & I VENDICATORI 38

Iron Man e War Machine piombano in G iappone per un appuntamento con le pestifere Hammer Ladies… e non per fare shopping! Di Matt Fraction e Salvador Larroca. Si complica ulteriormente il pasticcio temporale firmato Kang per i Vendicatori, i loro figli e un Hulk più incredibile che mai! Di Brian M. Bendis e John Romita Jr. Infine, una visita in carcere per i ragazzi dell’Accademia in compagnia dei Thunderbolts! Di Christos Gage e Mike McKone.





SPIDER-MAN 557



Tetra caccia, parte 3 (di 4). Gli animali impazzano per le strade di New York. La tela della vita è stata lacerata. Dopo la visita di Ezekiel, il mentore di Peter Parker, le cose si complicano sempre più per tutti i Ragni dell’Universo Marvel. La caccia è iniziata e i Kravinoff non hanno intenzione di fare prigionieri! Testi di Joe Kelly & J.M. DeMatteis per i disegni di Marco Checchetto & Max Fiumara. Uno dei numeri più belli di sempre del quindicinale! Mitico.




MARVEL MINISERIE 113

Agghiacciante appuntamento con Astonishing e gli stupefacenti X-Men di Warren Ellis e Kaare Andrews. I nostri X-eroi erano giunti in Africa per indagare sull’apparizione di nuovi mutanti, ma ora si trovano davanti a qualcosa di talmente… grosso che forse neanche loro sono in grado di affrontarlo. Vi bastano come traccia i nomi di James Jaspers e della Furia? Iniziate a tremare!






THOR & I NUOVI VENDICATORI 146

Termina Verità nascoste: riuscirà Thor a strappare alle Disir le anime dei morti in battaglia di Asgard? Di Gillen e Braithwaite. Un demone possiede i membri dei Nuovi Vendicatori mentre il cielo si squarcia: da un’altra dimensione arriva… No, non possiamo dirvelo! Di Bendis e Immonen. Con La vendetta di Loki continua la storia delle origini di Thor con retroscena mai raccontati prima! Di Glass e Huat. Tornano anche le Storie di Asgard by Lee e Kirby.





ULTIMATE COMICS AVENGERS 7


Vendicatori contro Vampiri! Un esercito di succhiasangue minaccia la popolazione e gli Avengers sono in prima linea per fermarli. Sulle loro tracce c’è anche Stick, mentore del defunto Matt Murdock che sembra aver trovato un degno erede per il ruolo di Devil. Inizia la saga “ammazzavampiri” di Millar e Dillon che introdurrà un nuovo eroe nell’Universo Ultimate. Da comprare a occhi chiusi!





X-MEN 251


La messia mutante è tornata… e già due X-Men sono morti nel tentativo di proteggerla! In questo quarto capitolo della maxisaga mutante dell’anno assisteremo a nuove perdite, violenti assalti e reazioni inaspettate anche da parte dell’X-Club, che entra in campo in una lunga storia realizzata da Spurier e Davidson. Zeb Wells & Ibraim Roberson e Mike Carey & Greg Land innalzeranno i parametri dello scontro fra Bastion e gli X-Men.

Commenti