Settimana dal 16/05/11 al 22/05/11 parte 2 di 2

BAKUMAN 8

Quando l’amore interferisce con il lavoro rischia di andare tutto a rotoli! Saiko e Shujin si stanno impegnando nella ricerca di idee per il nuovo manga, ma alcuni malintesi li portano a litigare con le proprie ragazze. Nel frattempo Aoki deve fronteggiare un grosso problema: non riesce a disegnare la biancheria intima in maniera accattivante. Se non ce la fa, il suo fumetto d’amore rischia di non essere pubblicato. Le giornate dei nostri mangaka si prospettano bollenti!

P.S.: gli arretrati sono disponibili in fumetteria!!!



EYESHIELD 21 35


Per i giocatori di football americano non c’è mai un attimo di pausa: terminato il torneo giapponese, è arrivato il momento del confronto con le migliori nazionali giovanili del mondo. Un’occasione unica durante la quale vedremo Sena, Shin, Gao e molti altri personaggi giocare insieme! Un torneo stellare con un incredibile premio per il vincitore.





HALLELUJAH OVERDRIVE 2


Fate la conoscenza con i Metarika-chan, la band più spaccatimpani dell’istituto Meiro! Non è però l’unico gruppo musicale di questo istituto, dove teoricamente dovrebbero regnare la pace e la tranquillità: sta infatti per fare il suo esordio anche la band di Kosame, il vero e proprio protagonista di questo shonen. Secondo appuntamento per il manga 100% rock scritto e disegnato dal nuovo autore Kotaro Takata! For Those About To Rock, We Salute You! Kotaro Takata




HERO TALES 5



Ultimo, emozionante capitolo della serie di Hiromu “Fullmetal Alchemist” Arakawa ambientata nell’antica Cina! Si avvicina il momento dello scontro finale tra Taito e Keiro, ma prima ci sono ancora molte cose da scoprire. Un volume speciale sotto ogni punto di vista… a partire dal numero di pagine: 264!

P.S.: la serie completa la trovi in fumetteria!!!



LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 6

L’appassionante shojo fantasy dell’autrice di The Gentlemen’s Alliance Cross. Si conclude il duello tra Shuri e Kohaku. Scopriamo inoltre la storia della bella Asagiri, personaggio molto amato dai lettori su cui finora era stato mantenuto uno stretto riserbo. In appendice, un racconto completo con tutti i personaggi più famosi dei manga di Arina Tanemura.

P.S.: la serie completa la trovi in fumetteria!!!




PIECE 5


Continua la ricerca di Hiro, ex della compianta Origuchi. Ma è possibile che non sia lui il papà del bambino? Il mistero si infittisce, con Mizuho che continua a far luce sulla psicologia e sulla complessa vita di quella ragazza da cui era considerata un’amica… Il nuovo capitolo dello struggente josei di Hinako Ashihara, l’autrice di La clessidra – Ricordi d’amore.





SOUL EATER 13



Entra nel vivo l’attacco della DWMA al Castello di Baba Yaga, la base di Arachnophobia. Mentre all’esterno Black?Star inizia il combattimento decisivo contro Mifune, all’interno gli infiltrati della DWMA cominciano a distruggere gli strumenti magici “serratura” necessari per raggiungere la Sala della Regina Ragno.





 ZOMBIEPOWDER 3


Per ottenere la ZombiePowder, polvere che fa risorgere i morti e dona l’immortalità, bisogna combattere e conquistare i dodici Anelli della Morte. Gamma Akutabi e compagni stanno affrontando il mago Balmunk, che ha messo gli occhi sull’Anello contenuto nel corpo del fratello di Wolfina! Il manga firmato da Tite Kubo, l’autore di Bleach.

Commenti