Settimana dal 23/05/11 al 29/05/11 parte 1 di 3

JOE BAR TEAM VOL. 1


Comincia la riedizione integrale di un classico dell’umorismo adorato dagli amanti di strisce e di moto: Joe Bar Team. I più celebrati eroi motorizzati del fumetto mondiale, la banda sgangherata di motard del Joe Bar, appassiona i lettori dal 1989 grazie agli autori Bar2 e Fane. Un susseguirsi di situazioni improbabili e imbarazzanti a bordo di moto riprodotte con attenzione, sempre al passo con i tempi. Per chi ama i grandi fumetti, le grasse risate e le alte velocità! 19,5x26, B., 112 pp., col.



LA TORRE NERA L'ULTIMO CAVALIERE - IL VIAGGIO COMINCIA 1 (DI 3)


Com’è scritto nel suo destino, Roland, l’ultimo dei pistoleri di Gilead, comincia la ricerca della Torre Nera. Nel deserto insegue l’essere conosciuto come l’Uomo in Nero, che gli lascia strani segni… Un nuovo capitolo della saga di Roland Deschain è cominciato. Questa volta gli eventi narrati sono contemporanei a quelli del primo libro del ciclo fantasy de La Torre Nera. Di Robin Furth, Peter David, Sean Phillips e Richard Isanove. Ispirato, ideato, prodotto e approvato dal maestro Stephen King.



PANINI COMICS MIX 20



Dopo il successo del volume speciale uscito nel 2010, torna Resident Evil con una nuova miniserie che seguirà le indagini di due agenti della BSAA alle prese con una terribile infezione di virus-T e virus-G!






TRANSFORMERS 3 PREQUEL 1: FONDAZIONE


L’attesa per Transformers 3D si fa spasmodica! Ma abbiamo deciso di alleggerirvela proponendovi tre speciali imperdibili per tutti voi fan di Optimus Prime & Co.! E la serie di uscite speciali dedicate al film dell’anno comincia con il primo prequel ufficiale: Transformers: Foundation di John Barber & Andrew Griffith! Stremato dalla guerra con Lord Megatron, Optimus Prime decide che per mettere fine al conflitto è giunto il momento di cambiare e diventare un Transformer senza pietà, a costo di rinunciare a tutto ciò che gli è stato inculcato! Che sia una caduta irrefrenabile nel lato oscuro dell’Allspark? Scopritelo qui!



WORLD OF WARCRAFT - LA NOTTE DEL DRAGO


La fortezza di Grim Batol, luogo maledetto che gli orchi usarono per corrompere i giovani draghi rossi, figli di Alexstrasza, per usarli nella guerra contro l’Alleanza. Un gesto che pagarono quando un gruppo di eroi guidato dal mago elfo Krasus liberò la fortezza. Ora Krasus sente che il male sta tornando a Grim Batol: le sue azioni potrebbero dare inizio a un’era di distruzione. Un nuovo romanzo ambientato su Azeroth che approfondisce la mitologia di World of Warcraft. 12,7x19,7, B., 328 pp.

Commenti