Settimana dal 23/05/11 al 29/05/11 parte 3 di 3

AIR GEAR 29


Ikki e i suoi amici si lanciano al salvataggio di Rika! Devono raggiungere una portaerei dove ad attenderli ci sono decine di AT riders pronti a tutto pur di fermarli. Mentre Rika, durante la prigionia, scopre dal suo carceriere una terribile verità, la strada di Ikki viene sbarrata da Nue, il re del tuono, determinato a combattere con tutte le sue forze.





BLACK BUTLER 2


Ciel Phantomhive, giovane capo del casato Phantomhive, e il suo misterioso maggiordomo Sebastian svelano alcuni misteri avvolti nella nebbia londinese. Elegante, raffinato, inquietante, con un perfetto equilibrio tra dramma e black humour. Un numero emozionante!






BLUE 1 IL COLORE DEL CIELO, IL COLORE DEL MARE, IL COLORE DELL'AMORE


Mimi è stata lasciata dal suo ragazzo. Con il cuore spezzato, decide di tornare a vivere sull’isola dove è nata e dove la aspettano gli amici d’infanzia. Sono passati anni dall’ultima volta che li ha visti… Saranno cambiati? E i sentimenti di amicizia che li legavano continueranno a essere gli stessi o si tramuteranno in qualcos’altro? Con questo dolce shojo debutta in Italia Kozue Chiba, autrice con un tratto pulito ed espressivo che proprio grazie a Blue sta diventando famosa anche al di fuori del Giappone.



HAPPY 5 (DI 15)


Miyuki si è classificata seconda alla Coppa Cinderella di Tokyo. Ora dovrà cercare di vincere un torneo non ufficiale a cui è legato un giro di scommesse illegali. La nostra protagonista non sa a cosa sta andando incontro! A lei interessano solo i duecentomila yen in palio. Se non li ottiene, verrà sfrattata insieme ai fratellini… La divertente commedia sportiva di Naoki Urasawa. 14,5x21, B., 312 pp., b/n e col.,con sovraccoperta




MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 2



La vita di Misaki non è affatto semplice. A scuola, come presidente del consiglio studentesco, mette in riga i ragazzi rozzi e indisciplinati. Nel tempo libero, benché detesti gli uomini, lavora come “maid”: è cioè una cameriera che riverisce i clienti. Inoltre, da quando ha ricevuto un “bacio a tradimento” da Usui, è confusa. Ma non c’è tempo per le questioni sentimentali quando sta per scoppiare una guerra tra licei!




MANGA LOVE 123




Aki non può più mentire a Riko. Nel momento in cui l’ha sentita cantare ha capito che lei gli piace veramente. Per questo deve abbattere l’ultima barriera che li separa, rivelandole che lui è il famoso compositore dei Crude Play. La loro storia potrà continuare o è destinata a morire, avvelenata dalle bugie? Il tempo della verità è finalmente arrivato: se Aki riuscirà ad andare fino in fondo, niente sarà più lo stesso!



NORITAKA 4


Noritaka è impegnato nei duri allenamenti che il coach ha preparato per lui. Mentre pensa a come sconfiggere il prossimo avversario, il campione di judo Yamakawa, capita che per sbaglio (!) tocchi le tette dell’amore d’infanzia della più terribile belva dell’istituto. Botte, botte, botte, un pizzico di amore e ormoni a mille dai re dell’umorismo Hideo Murata e Takashi Hamori. 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta




SAMURAI DEEPER KYO 10


La battaglia tra Nobunaga Oda e Kyo dagli occhi di demone giunge alla conclusione. Chi sarà il vincitore? E chi metterà le mani sul vero corpo di Kyo, sigillato nella parte più occulta della foresta di Aokigahara? Colpi di scena, dichiarazioni scioccanti e tante rivelazioni! Niente è quello che sembra nel Giappone dell’era Tokugawa. Tutti tramano, tutti mentono, tutti vogliono il potere!

Commenti