Uscite dalla settimana dal 02 - 08 maggio PARTE 1 di 3


FATHOM 1 CAMBIAMENTI PARTE 1 - 100% PANINI COMICS
Torna finalmente l’eroina acquatica creata dal grande Michael Turner. Divisa fra il mondo di superficie e il mondo sommerso, Aspen continua a giocare un ruolo fondamentale nel delicato equilibrio che regola la convivenza fra le razze che abitano la terra e il mare. La lotta segreta per il dominio degli abissi continua, mentre nuovi attori si affacciano sulla scena! 17x26, B., 136 pp., col.






MURENA 3 - 100% CULT COMICS - RINASCITA DALLE CENERI


Un nuovo, attesissimo capitolo del capolavoro firmato dallo sceneggiatore Jean Dufaux e dal disegnatore Philippe Delaby, fondamentale tassello dell’affresco della Roma antica rappresentato dai due autori francofoni. Murena narra le gesta di Nerone e le lotte interne alla corte tra vizi e violenze. Il figlio di Agrippina giungerà in questo volume all’apice della follia provocando una tragedia che resterà impressa nella storia: l’incendio di Roma. 17x26, B., 112 pp., col.


P.s.: sono ancora disponibili in fumetteria anche i numeri 1 e 2



UNA MALATTIA DI FAMIGLIA

I genitori Ted e Biddy. Nonna Martha. I tre figli: William, Amy e Sam. Sono gli Usher. Una famiglia normale che si riunisce intorno al tavolo per la cena. A un certo punto, uno dopo l’altro, cominciano a morire. Per le cause più strane. Una maledizione incombe sulla famiglia, come il passato pieno di stregoneria della zona suggerirebbe? Oppure, più semplicemente, uno degli Usher ha dichiarato guerra agli altri? Un nuovo, inquietante volume della linea editoriale Panini Noir. Testi di Denis “Hellblazer” Mina per i disegni dell’italianissimo Antonio “Punisher Noir” Fuso. 14x20,5, C., 180 pp., b/n.

P.s.: in fumetteria sono disponibili anche i primi 6 numeri della collana.


RED SONJA - RINASCITA

La Red Sonja che torna a Hyboria non è la “Diavolessa con la spada” che abbiamo imparato a conoscere, ma una nobile innamorata. Cos’è successo? Toccherà a un vecchio amico risvegliarne lo spirito combattivo per l’inizio di un’avventura alla ricerca di un potente artefatto… Vecchi eroi, nuovi nemici e un team creativo formato dalla penna di Brian “Spider-Man” Reed e dal tratto sensuale di Walter Geovani.





THE BOYS - NIENTE DI SIMILE AL MONDO


La nascita, le peripezie, la violenza efferata di Latte Materno, del Francese e della Femmina della Specie. Direttamente dai racconti del loro passato, Piccolo Hughie apprenderà di come hanno acquisito i poteri e di come sono diventati parte dei Boys. Ma si tratterà veramente della verità? Schiaffi in faccia mollati come al solito da Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Wolverine).

Commenti