Uscite dalla settimana dal 02 - 08 maggio PARTE 2 di 3

I VENDICATORI LA LEGGENDA 1

Nuova testata mensile per gli Eroi Marvel! Un mensile di 80 pagine si affianca alle testate “Vendicative” Thor & i Nuovi Vendicatori, Iron Man & i Vendicatori e Capitan America & i Vendicatori Segreti. Accompagnando l’uscita nelle sale italiane dei film Thor e First Avenger: Captain America, raccoglierà le più interessanti miniserie legate al mondo dei Vendicatori pubblicate quest’anno, a cominciare da Astonishing Thor (di Robert Rodi e Mike Choi), Avengers: The Children’s Crusade (di Allan Heinberg e Jim Cheung) e Iron Man/Thor (di Matt Fraction, John Romita, Dan Abnett, Andy Lanning e Scott Eaton)!



DEVIL & HULK 173


Spettacolare epilogo della saga di Hulk Rosso con la battaglia finale tra Hulk e Rulk, che avrà clamorose ripercussioni sull’intero Marvel Universe! Hulk Verde dovrà battersi anche con il figlio Skaar, deciso a uccidere l’odiato genitore, reo di averlo abbandonato in un pianeta ostile. Fendenti apocalittici e un finale a sorpresa! Intanto Devil è vittima della sua follia al riparo di Shadowland, la fortezza costruita nel cuore di Hell’s Kitchen. Due donne fatali sono pronte a schierarsi al suo fianco: Elektra e Typhoid Mary. 17x26, S., 80 pp., col.




ELEKTRA ASSASSIN - MARVEL GRAPHIC NOVEL

La più pericolosa assassina esistente, Elektra, resta un mistero, un'ombra… almeno finché non decide di rivelarsi al mondo. Addestrata come ninja e ora senza padroni, vende le sue straordinarie abilità – e le lame affilate dei suoi letali sai – al miglior offerente. Passa da un incarico all'altro e dispensa morte anche al bersaglio meglio difeso. Tutto al giusto prezzo. La sua è una vita solitaria, tra identità segrete e travestimenti. Ogni volta che uccide, sa cosa si prova nel morire. San Concepción, Sud America. Una donna è scampata all’annegamento nella baia. Stando ai testimoni, ha ucciso due agenti di polizia. Era stata trovata sulla spiaggia la mattina precedente, con abrasioni ai polsi e alle caviglie e una ferita alla coscia. C’è chi afferma di averla vista uccidere i poliziotti a mani nude. Le autorità hanno rifiutato di stabilire un collegamento tra l'accaduto e il recente omicidio che ha avuto luogo a San Concepción… Non è stato rivelato dove si trova attualmente la donna. 18,3x27,7, C., 272 pp., col.

MARVEL UNIVERSE 5

Frankencastle contro Dark Wolverine! Qualche mese fa il Punitore venne fatto letteralmente a pezzi da uno scatenato Dark Wolverine, il figlio del celeberrimo mutante artigliato Logan. Riportato in vita come novello Frankenstein dalla Legione dei Mostri, oggi Frankencastle vuole vendicarsi del suo assassino! Prima metà del crossover a cura di Daniel Way, Rick Remender, Tony Moore e Stephen Segovia. Brutale!





THOR PER ASGARD 2 (DI 2) - MARVEL GRAPHIC NOVEL


Il volume conclusivo della saga mitologica di Robert Rodi illustrata dall’eccelso Simone Bianchi. Asgard è assediata da un inverno che non sembra aver fine. Balder, il più nobile degli eroi, è morto. Tutto sembra annunciare l’avvento del Ragnarok, il crepuscolo degli dei. Per salvare il regno, Thor è disposto a recarsi in un luogo da cui nessuno è mai tornato… 18,3x27,7, C., 80 pp., col

Commenti