CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO (serie completa)


Dai Lana… In uscita a giugno la Complete Edition DVD di Conan, il ragazzo del futuro in un unico Box contenente 4 dischi (in alto il trailer Dynit).
La serie, un cult senza tempo in 26 episodi prodotti nel 1978 da Nippon Animation per la regia del grande Hayao Miyazaki (La città incantata, Il castello errante di Howl, Ponyo), e ispirata al romanzo “The Incredible Tide” di Alexander Key (in Italia per Kappa Edizioni), racconta la lotta per la rinascita dell’umanità dopo aver sfiorato la completa estinzione nel mese di luglio dell’anno 2008. Durante la terza guerra mondiale, le nuove armi elettromagnetiche uccisero più della metà della popolazione terrestre e il cataclisma che ne seguì causò lo spostamento dell’asse terrestre e l’inondazione dei continenti.
Conan, nato dopo la catastrofe, vive nel profondo rispetto della natura su un’isola deserta da solo con il nonno, convinto di essere uno dei due soli esseri umani rimasti in vita nel mondo, finché un giorno arriva Lana, in fuga dagli uomini di Indastria, grande città stato ancora dotata di tecnologia. La ragazza, depositaria del segreto dell’energia solare, è nuovamente rapita dagli uomini di Indastria; Conan si lancia al suo inseguimento in un’avventura meravigliosa che lo porterà, attraverso innumerevoli pericoli, a conoscere tanti nuovi amici. Il Box sarà in vendita al prezzo consigliato di 49,99 euro a partire dal 1 giugno. Dopo il salto le caratteristiche dell’edizione Dynit.

Commenti