Dark Eldar

Dark Eldar Talos Pain / Cronos Parasite Engine

Nel Talos  i motori sono visti come l'apice dell'arte di Haemonculi. Creazioni di genio pazzo, ognuno è parte organica e parte meccanica, addobbato con apparecchio chirurgico e orribile alla ricerca di armi da guerra. Gli arti anteriori a pale di un Talos possono dividere anche un corpo in pezzi, mentre un vortice di lame  può eviscerate un uomo in pochi secondi. Per gli  Eldar Oscuri questo è come guardare un artista al lavoro. Per i nemici nei dintorni è uno spettacolo orribile, torcere le budella che può trasformare anche il guerriero più coraggioso in un relitto tremante.

Il motore di parassita Cronos è un inquietante, bizzarra creazione e viene utilizzata come una macchina da guerra e di tortura. Attraverso la strana miscela dell'alchimia e della scienza praticata dalla Haemonculi conciliaboli, il Cronos defluisce non i componenti fisici delle sue vittime, ma la loro essenza di vita. Ciò che resta delle sue prede quando la creatura vile ha bevuto il suo riempimento è poco più di un guscio striminzito grigio che crolla rapidamente in polvere.
 
 
Dark Eldar Venom
 
Eldar Oscuri si affidano alla sorpresa e alla  cruda velocità,in battaglia e,  quindi il loro veicoli sono tutti veloci e maneggevoli. Il più abile di tutti i trasporti è il Venom che trasporta un unità d'elite di guerrieri in battaglia per colpire come un dardo avvelenato nel cuore del nemico. Dovesse anche un singolo Venom penetrare le difese nemiche può essere sufficiente a seminare i semi della distruzione. Per questo motivo, il Venom è il veicolo di trasporto perfetto per Arconti, Succubi e loro rispettive guardie del corpo.
 
 
 

Dark Eldar Scourges


Gli  Eldar Oscuri più ricchi ed audaci possono essere sedotti  da Haemonculi, chiedendo loro che loro ossa possano essre scavate, che bande di muscolo possano essere  di nuovo innestati su suo tronco e Ali potenti e gli erogatori di adrenalina essere attaccati alle loro spalle così che siano in grado di volare. I signori  pagano profumatamente per questi guerrieri veterani e di conseguenza i flagelli saranno spesso equipaggiarsi con le migliori armi e armature che essi possono trovare. È raro che i flagelli ingaggino il nemico da vicino, preferendo sparare  una grandine di fuoco prima di volare via fuori dalla portata dell'assalto.

Commenti