Magic - Special Decks: Commander


Descrizione


Mazzo Commander in inglese per Magic the Gathering
 
 
Scegli il tuo Commander per decidere quale miscela letale scatenare contro i tuoi avversari in questo formato di Magic™ unico nel suo genere!
Nuove carte ti aiuteranno nel tentativo di impadronirti del campo di battaglia con esperienza ed audacia. Scegli saggiamente, Planeswalker, perché le opzioni a tua disposizione sono pari solo al numero di nemici che ti attendono!
Commander (conosciuto anche come EDH) è il formato multigiocatore di Magic™, sviluppato dai fan, più famoso di sempre. I nuovi mazzi Magic: The Gathering – Commander sono stati creati per supportare questo formato!
Questo è il primo mazzo nella storia di Magic a contenere nuove carte esclusive! Ci sono un totale di 51 nuove carte di Magic disponibili nei cinque mazzi Magic: The Gathering – Commander. Ogni mazzo conterrà 15 nuove carte (le non comuni saranno presenti in più di un mazzo)!
In aggiunta alle nuove carte contenute, i mazzi Magic: The Gathering – Commander includeranno anche le più forti carte multigiocatore stampate nella storia di Magic. Ogni mazzo conterrà 18 tra rare e rare mitiche.
Commander è una variante di Magic™ divertente, non competitiva e multigiocatore che consente ai giocatori di utilizzare carte appartenenti a tutte le espansioni di Magic esistenti. Promuovere eventi in questo formato nei negozi è un ottimo modo per costruire una community interessata ad uno stile di gioco meno competitivo.
Ogni mazzo conterrà 100 carte Magic™ in singola copia con l’eccezione delle sole terre base. Ogni confezione includerà tre versioni foil giganti delle carte Commander. In ogni box troverete una copia di ciascuno dei cinque mazzi.
All'interno troverete: 1 Mazzo da 100 carte con 3 carte speciali Commander giganti più regole e consigli strategici inclusi!
Questo formato è composto da 5 diversi mazzi da tre colori diversi ognuno!

Commenti