Settimana dal 20/06/11 al 26/06/11 parte 1 di 2

LO SCORPIONE 2 - IL DIAVOLO IN VATICANO
Una grande saga di cappa e spada tra misteri del Vaticano e intrighi internazionali. Armando Catalano, lo “Scorpione”, si è trovato invischiato tra i complotti per la successione al Papa orditi dallo spietato Cardinale Trebaldi. Una cospirazione che mira a ristabilire il controllo su Roma da parte di alcune famiglie patrizie sfruttando mercenari, assassini e il potere di antiche reliquie. In questo secondo volume dell’acclamata saga di Stephen Desberg ed Enrico Marini lo Scorpione e la recalcitrante alleata Méjaï partono alla volta di Istanbul alla ricerca della Croce di San Pietro. 19,5x26, B., 96 pp., col.



THORGAL VOL. 4 - TRA TERRA E LUCE
Tra fantascienza e storia, torna un classico del fumetto europeo. Il figlio di Thorgal e Aaricia, il giovane e potentissimo Jolan, è stato accolto dagli Xinjin come una divinità. Come farà il nostro eroe a portarlo in salvo e a tenerne a freno i poteri? E qual è la sorte di Kriss di Valnor, bella e spietata mercenaria nel corpo di una decrepita centenaria? I maestri Jean Van Hamme e Grzegorz Rosinski in questo volume indagano anche sul passato della principessa vichinga Aaricia e ci presentano un nuovo, fondamentale arrivo nella famiglia del Figlio delle Stelle: la piccola Lupa. 19,5x26, B., 192 pp., col.


REALM OF KINGS 3 (DI 4)

Caos nelle strade di Hala a causa di un gruppo di dissidenti Kree che cercano di rivoltarsi contro l’aristocrazia inumana. Inoltre, possibile che la missione di Triton nella Faglia stia avendo successo? Mentre la Guardia Imperiale e i Predoni dello spazio cercano di mettere da parte le divergenze, Dragoluna deve affrontare il suo personalissimo Alien, mentre Nova cerca di svelare il mistero della Sfinge! Storie di Dan Abnett e Andy Lanning. Sempre più spettacolare! È il lato cosmico della Marvel!



ULTIMATE COMICS 3

Battaglia tra Super-Soldati! Dopo Capitan America, nessun altro è stato in grado di replicare il siero del Super-Soldato che ha donato i poteri a Steve. Ma questo non significa che non ci abbiano provato… andandoci molto vicino in un’occasione! Per il Capitano è arrivato il momento di scoprire chi è il suo “erede” direttamente sul campo di battaglia! Testi di Jason Aaron per i disegni di Ron Garney. Patriottico!




X-MEN DELUXE 195
La travolgente conclusione del maxievento! Tutto quello che speravate potrebbe succedere… e quanto di peggio immaginavate avverrà! Bastion contro Hope! X-Factor contro Bastion! Mentre Gambit rivela il suo vero volto! Tutto questo e altro ancora nel deflagrante finale di una vicenda che lascerà il segno… con tanto di epilogo di Leonardo Manco sull’X-Force che verrà! .

Commenti