Uscite dalla settimana dal 06/06/11 al 12/06/11 parte 2 di 3

DEVIL & HULK 174

Devil è in cerca di nuovi guerrieri per rafforzare il suo dominio nel quartiere. Ma gli eroi di strada, un tempo amici, ne contestano i metodi totalitari e innescano una battaglia nel cuore di Shadowland, la lugubre cittadella costruita dal Diavolo Rosso e dai ninja della Mano al suo servizio. Aria nuova su Hulk con l’inizio di una saga firmata da un team che farà parlare di sé: Parker e Hardman. Chi sarà il titolare della testata, Hulk Rosso o Hulk Verde? Poi, uno scontro impressionante tra il Golia Verde e Thor che farà saltare dalla sedia ogni Marvel fan!




FOR FANS ONLY 14


I servizi segreti britannici hanno messo insieme un gruppo di eroi nella sezione speciale nota come MI-13. Il cinico Pete Wisdom, la velocista vampira Spitfire, il prode Cavaliere Nero, la principiante Faiza e il sempre più potente Capitan Bretagna dovranno affrontare demoni dell’Inferno e creature di altre dimensioni. Quando Blade, il più letale tra i cacciatori di vampiri, entra a far parte della squadra, l’ombra di Dracula incombe sugli eroi! Una serie di culto richiestissima dai fan torna finalmente in Italia! Testi di Paul “Doctor Who” Cornell e disegni del sempre più bravo Leonard Kirk. 17x26, B., 128 pp., col.



I VENDICATORI LA LEGGENDA 2


Perché il Collezionista ha attirato Thor nel suo sinistro museo spaziale? E qual è l’obiettivo della nuova orbita di Ego? Questo e altro nella nuova puntata di Astonishing Thor. Tecnologia e soprannaturale nel primo episodio di una straordinaria saga di Thor e Iron Man! La ricerca di Scarlet continua ne La crociata dei bambini. Le tracce della figlia di Magneto portano i Giovani Vendicatori alle porte di Latveria, dove fervono i preparativi di uno strano matrimonio.




MARVEL GOLD CAPITAN AMERICA MADBOMB

Jack Kirby, il cocreatore di Capitan America, torna più grande che mai! L’anno è il 1975. Il bicentenario degli Stati Uniti d’America si sta avvicinando. Sarà una celebrazione gioiosa o il momento di maggior pericolo per il paese? In questa storia senza tempo Capitan America e Falcon si imbarcano in una disperata ricerca dei cospiratori più malvagi della storia… e della loro creazione: la Madbomb! Contiene Captain America 193-200. 17x26, B., 152 pp., col.





PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 8

Uno degli scrittori più provocatori, Garth Ennis, porta uno dei character più provocatori, il Punitore, in una nuova direzione… quella che gli pare! In una trama ispirata dalle tensioni politiche dell’Irlanda del Nord, una bomba esplode e semina paura e distruzione nel cuore di Hell’s Kitchen, New York. Il Punisher viene coinvolto in uno scontro tra bande rivali di irlandesi: in palio, un bottino di dieci milioni di dollari. Una cosa è certa: Frank Castle non risparmierà i colpi! Disegni di Leandro Fernandez (Wolverine).




ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 8



Buon anniversario, Spider-Man! Festeggiamo i 150 episodi della serie americana! Le azioni dei Camaleonti hanno lasciato la vita di Peter Parker e dell’Uomo Ragno in rovina. Mary Jane e Gwen non lo vogliono più vedere, la sua identità segreta potrebbe essere svelata da J.J. Jameson e ora si aggiunge anche Carol Danvers dello S.H.I.E.L.D., intenzionata a mettere fine alla sua carriera di supereroe. Euforico!

Commenti