Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale

Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale



Le buste di Arsenale Nascosto 4: Il Trionfo di Trishula contengono alcuni nuovi mostri mai visti prima in Europa e tra di esse, il  ruolo più importante lo gioca “Trishula Drago della Barriera di Ghiaccio”, il  mostro Barriera di Ghiaccio più potente in assoluto! Grazie ad Arsenale Nascosto 4 Edizione Speciale ecco a voi l’opportunità di mettere nuovamente le   mani su mostri famosi come Trishula.
Ogni  confezione contiene 3 buste da 5 carte del set di Arsenale Nascosto 4  che è di  60 carte e sono tutti mostri foil in versione Super Rara o Ultra Rara!
Arsenale Nascosto 4 include mostri davvero potenti e utili con ogni  tipo di Deck: Favoloso, Naturia, Barriera di Ghiaccio, Dragunità, Jurrac, Alleato  Genex, e Neo Flamvell – ce n’è per tutti i gusti!

Oltre alle 3  buste di Arsenale Nascosto 4,  ciascuna confezione di Arsenale Nascosto  4 Edizione Speciale, conterrà 1 carta  Variant Super Rara: “Emmersblade Sciabola-XX” oppure “Ananas Naturia”!



Scatena lo Sciame!


“Emmersblade  Sciabola-XX” è una delle carte chiave che hanno reso le Sciabola-X una potenza  nei tornei di tutto il mondo. Uscite come Rare Segrete in Potere Assoluto, le Emmersblade sono state stampate in piccole  quantità ma la loro richiesta è sempre stata molto alta e moltissimi Duellanti  hanno tentato di impossessarsi delle potenti Sciabola-X. Quindi, per venire  incontro alla mancanza di Emmersblade, abbiamo deciso di reintrodurre questa  carta in Arsenale Nascosto Edizione  Speciale.
Quando  Emmersblade viene distrutto in battaglia, puoi Evocare Specialmente un qualunque  mostro Sciabola-X di livello 4 o inferiore dal tuo Deck. Avendo così tante  Sciabola-X tra cui scegliere, potrai sicuramente fare la scelta giusta! Avrai  la possibilità di Evocare fantastici Tuner come “Sciabola-X Airbellum” o “Fulhelmknight  Sciabola-XX”, oppure potrai gestire le tue combo con “Animanera Sciabola-XX” o “Ragigura  Sciabola-XX”. Non dimenticare che tutti i mostri “Sciabola-XX” sono anche  mostri “Sciabola-X”, potrai ottenere così entrambe le caratteristiche!



Questo frutto è delizioso!


“Ananas  Naturia” era una carta Rara Segreta di Rivoluzione  dei Duellanti e funziona alla perfezione in tutti i Deck con mostri Naturia,  ma dove realmente “Ananas Naturia” brilla, è in un Deck Pianta o in un Deck  ibrido Pianta/Bestia.
“Ananas  Naturia” ha il potere di cambiare tutto ciò che controlli in Pianta. Questo  significa che le tue carte Combo Pianta ora funzionano con qualsiasi carta.  Potrai mettere mostri non Pianta nel tuo Deck e farli combinare, mentre saranno  in campo, ai tuoi effetti Pianta come se davvero lo fossero. Potrai anche convertire  in Piante i mostri del tuo avversario e prenderne il controllo!
La migliore  caratteristica di “Ananas Naturia” è la sua incredibile durata. Proprio come il  famoso mostro “Rana degli Alberi”, Ananas può essere Evocato Specialmente dal  Cimitero fin  tanto che non hai Trappole  o Magie. “Ananas Naturia” ti fornisce infiniti Materiali Synchro oppure potrai  continuare a offrirlo in Tributo per le tue Evocazioni tramite Tributo. Potrai  anche continuare a Tributarlo per negare carte o effetti in combinazione con “Tytannial,  Principessa delle Camelie” (tratta da Serie  Oro 4: Edizione Piramidi). Infine potrai anche continuare a ri-evocarlo per  proteggere i tuoi Life Point!


Le confezioni  della Special Edition ti hanno sempre dato la possibilità di combinare le  espansioni più avvincenti con le carte Variant più performanti. Con la vasta  gamma di mostri presenti in Arsenale  Nascosto 4 e le carte Variant, Arsenale  Nascosto 4 Edizione Speciale è un modo grandioso di potenziare il tuo Deck oppure  di costruirne uno completamente nuovo a partire da zero!

Commenti