Consigliato da voi ...

Aggiungo questa piccola rubrica con la vostra collaborazione chiededovi suggerimenti su classici del fumetto o più semplicemente con serie anche già concluse che secondo voi sono storie indimenticabili.

Questa settimana ho dato ascolto all'abbonato numero 1 (non che sia il migliore o il più spendaccione, ma soltanto il primo "matto" che ha dato fiducia alla fumetteria) e quindi il consiglio di lettura per questa settimana è:



EX MACHINA


Autore: Braian K. Vaughan

Editore: Magic Press

Anno:2005

Collana: EX MACHINA

Volumi: 10


Trama:

Quando uno strano incidente conferisce a Mitchell Hundred lo stupefacente potere di dialogare con le macchine e gli oggetti di metallo, il giovane ingegnere diventa il primo supereroe d’America.
Conscio del fatto che combattere il crimine nei panni della “Grande Macchina” non aiuta a risolvere i problemi della città di New York, decide di abbandonare la carriera di vigilante e si candida come sindaco della Grande Mela. Nonostante si sia ritirato da una carriera in spandex, è dietro la scrivania di primo cittadino che la sua avventura ha veramente inizio…
Fantascienza, avventura, dramma, ironia, politica e thriller nella più recente fatica di Brian K. Vaughan (Y: L’Ultimo Uomo, Ultimate X-Men, Lost) e Tony Harris (Starman).
Ex Machina vol. 1: 100 di Questi Strani Giorni raccoglie il primo ciclo della serie WildStorm apprezzata da critica e pubblico, grazie alla sceneggiatura acuta e divertente di Brian K.
Vaughan e ai magnifici disegni di un maestro del fumetto contemporaneo: Tony Harris.


Ulteriori approfondimenti: http://www.comic-soon.com/fumettidicarta/?p=2730






P.S.:La serie completa la trovi in fumetteria


Commenti