Settimana dal 04/07/11 al 10/07/11 parte 2 di 3

CAPITAN AMERICA OPERAZIONE RINASCITA - 100% MARVEL BEST
Cap può finalmente fare quello che gli è sempre stato negato: fermare Adolf Hitler in persona! La morte di Capitan America?! Il mondo è di nuovo convinto che Capitan America sia morto, ma la sua vita è stata salvata da una persona che anche lui credeva persa per sempre: l’agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter, la sua eroica ragazza che aveva visto perire tra le fiamme tanto tempo fa! Tuttavia, l’unico vero amore della sua vita in realtà lo ha salvato solo per conto del suo più mortale nemico, il Teschio Rosso, che non può conquistare il mondo se prima lui e Cap non impediranno che lo facciano Adolf Hitler e il Cubo Cosmico! Combattere fianco a fianco con l’incarnazione di ogni male costerà al Capitano il suo ruolo di eroe simbolo degli U.S.A.? Ospiti d’onore il Dottor Destino e i Vendicatori! Raccoglie Captain America 444-448 e 450-454, scritti da Mark Waid (Fantastic Four) e disegnati da Ron Garney (Wolverine) con Pino Rinaldi (ClanDestine). 17X26, B., 256 pp., col.


DEVIL & HULK 175
È notte fonda a Hell’s Kitchen! La pazzia di Devil si riflette nel comportamento violento dei cittadini del quartiere. Il Diavolo Rosso, dall’alto della fortezza di Shadowland, è ormai preda della Bestia, un’entità malvagia che lo spinge a gesti di inaudita ferocia, persino nei confronti dei suoi ex colleghi supereroi. Elektra si muove per salvarlo, mentre Wolverine, Spider-Man, Luke Cage e il Punitore cercano di contenere la sua minaccia. Testi di Andy Diggle, disegni di Billy Tan e Marco Checchetto! Nel frattempo, Hulk Rosso è sempre più impegnato a sventare il piano di emergenza dell’Intellighenzia teso a distruggere il mondo! Per riuscirci, dovrà vedersela con Thor, il dio del Tuono, in un duello all’ultimo sangue! Storia e immagini di Jeff Parker e Gabriel Hardman!



I VENDICATORI LA LEGGENDA 3
La Cap-mania è ufficialmente cominciata! E così Cap prende il comando con il primo episodio di Capitan America: Fuori dal tempo, miniserie del grande Mark Waid disegnata da Jorge Molina in cui rivivremo i primi giorni dell’eroe della Seconda Guerra Mondiale nella nostra epoca. L’impatto con un mondo sconosciuto, con nuovi eroi strani e meravigliosi: un’altra vita per un uomo fuori dal suo tempo! Seguono il terzo episodio di Astonishing Thor di Rob Rodi e Mark Choi e di Vendicatori: La crociata dei bambini, di Allan Heinberg e Jim Cheung!



IO SONO CAPITAN AMERICA
Una celebrazione davvero indimenticabile del Vendicatore a Stelle e Strisce! Una selezione di storie a fumetti che racchiude l’essenza stessa di Capitan America attraverso le varie epoche che lo hanno visto protagonista. Le origini del personaggio riproposte in una doppia interpretazione by Alex Ross & Marcos Martin, il “nuovo” Capitan America visto attraverso gli occhi dei suoi commilitoni della Seconda Guerra Mondiale by Paolo Rivera, una storia anni 70 in cui il Capitano si trova immerso nei conflitti sociali che agitavano quel periodo by Gene Colan, un ritratto d’autore del Teschio Rosso gentilmente offerto da Kubert, Capitan America a Guantanamo in una storia profondamente radicata in uno dei più recenti drammi americani by Chris Bachalo e… un’altra morte di Capitan America! 20,5x31, C., 304 pp., col.


MARVEL UNIVERSE 7


Come un morbo maligno, si diffonde in tutta New York il verbo di Shadowland, il tempio-prigione sorto a Hell’s Kitchen per volere di Devil al fine di incutere paura e orrore nel cuore dei malvagi della città. In questo volume da edicola, quattro episodi travolgenti che si focalizzano sul destino dei principali protagonisti della saga: Bullseye, Elektra, Ghost Rider e Spider-Man. Testi palpitanti di Dan Slott, Rob Williams, Zeb Wells e John Layman. Disegni crepuscolari di Paulo Siqueira, Clayton Crain, Emma Rios e Sean Chen. 

Commenti