Settimana dal 11/07/11 al 17/07/11 - Manga

BERSERK 70

L’orrore oltre l’ignoto. Ora che le creature della fantasia umana si aggirano per il mondo, Grifis può governare sulla capitale del regno del Falco, mentre Gatsu continua a combattere contro i suoi fantasmi. Il nuovo capitolo del capolavoro di Kentaro Miura.





BLEACH 47

Ichigo non si è arreso di fronte a nessun nemico, ma Aizen sembra invincibile! Il potere che ha ottenuto fondendosi con l’Hogyoku, la gemma della distruzione, è immenso, tale da soffocare ogni speranza di sconfiggerlo. In realtà potrebbe esserci un modo per contrastarlo… ma è una lotta contro il tempo, perché Aizen, insieme a Gin, si sta dirigendo verso la Karakura presente nella Soul Society, dove metterà in atto i suoi scopi uccidendo tutti gli abitanti…




CITY HUNTER 10

Ryo deve proteggere Yoshimi… ma chi proteggerà lui dall’azione combinata della più goffa delle infermiere e della più manesca delle assistenti? Per City Hunter è in arrivo un nuovo incarico da parte di Saeko… sempre che riesca a sopravvivere alla degenza in ospedale! Un nuovo appuntamento con il capolavoro firmato da Tsukasa Hojo. 14,5x21, B., 218 pp., b/n e col.,con sovraccoperta




HALLELUJAH OVERDRIVE 3

A furia di prove, Kosame comincia a ingranare come chitarrista e anche come cantante. Decide così di metter su un suo gruppo. Questo, nonostante nella sua scuola i musicisti siano visti davvero male! La ricerca degli altri componenti si dimostra tuttavia più facile del previsto. L’impresa difficile sarà trovare un pubblico per cui suonare… Il manga più rock di tutti!





NARUTO 53
Naruto, con l’aiuto di Killer Bee, tenta di dominare la Volpe a nove code, così da ottenere la forza necessaria a contrastare il potente Sasuke. Comincia quindi per il nostro eroe una difficile battaglia interiore in cui dovrà far fronte ai propri sentimenti più oscuri, amplificati dall’influenza malefica del demone. L’apertura del sigillo che imprigiona il cercoterio libererà in Naruto anche lo spirito di una persona legata al passato del ragazzo. Il magico incontro lo metterà al corrente di segreti legati al passato. Chi è questa misteriosa persona? E riuscirà mai Naruto a controllare il potere dell’Enneacoda? Travolgente!

Commenti