Settimana dal 25/07/11 al 31/07/11 - AMERICANI -

CAPITAN AMERICA MOVIE BOOK
Un volume speciale pensato apposta per l’uscita del film del Vendicatore a stelle e strisce nelle sale cinematografiche contenente schede dettagliatissime sui personaggi della pellicola: Chris Evans nei panni di Capitan America, Sebastian Stan in quelli di Bucky, ma anche tutti gli altri character che hanno reso celebre il mito del Capitano li ritroveremo sul grande schermo: Hugo Wallace Weaving è il Teschio Rosso, Hayley Atwell è Peggy Carter, Stanley Tucci è il professor Erskine, Neal McDonough è Dum Dum Dugan. In più, giochi, curiosità, passatempi, quiz e tanto altro. Contiene anche una storia a fumetti!


DEADPOOL 2
L’incredibile conclusione della saga in cui Deadpool si unisce agli X-Men! Ciclope assegna Domino come balia di Wade, ma Deadpool ha deciso di risolvere i problemi degli Uomini-X nel suo stile. Distruzione, omicidi e parole fuori posto che potrebbero significare la fine di Utopia… Una produzione Way & Medina. In più, un’escursione nel mondo della lucha libre insieme ai mercenari messicani, i Fratelli Zapata, a cura di Mike Benson e Carlo Barberi (Deadpool: I re del suicidio), e uno scontro silente fra Deadpool e dei letali mimi scritto da Fred Van Lente (Marvel Zombi). Detona DEADPOOL dal tuo farmacista!


CAPITAN BRETAGNA & MI-13 2
Il signore dei vampiri ha scelto il Regno Unito come base della propria “Nazione vampira”. In trincea, Pete Wisdom, alle prese con uno stratega molto più esperto di lui; il potente Capitan Bretagna, tormentato dalla perdita dell’amata Meggan; il Cavaliere Nero, alle prese con la maledizione della propria spada; la nuova arrivata Faiza, detentrice di Excalibur. E soprattutto Blade, l’eterno nemico di Dracula, e la velocista Spitfire, che dovrà tenere sotto controllo la propria natura vampira. Come farà uno sparuto gruppo di supereroi a resistere alla più sanguinaria invasione della storia d’Inghilterra? E quali sono i piani del Dottor Destino? Un’attesissima saga completa scritta da Paul Cornell e disegnata da Leonard Kirk, che fa da prologo allo scontro tra i vampiri e gli X-Men! 17x26, B., 160 pp., col.

SPIDER-MAN 562

L’origine delle specie, parte 1 (di 2). Mark Waid & Paul Azaceta, il team creativo di Potere al popolo e Razzia, torna per una nuova storia in due parti dove non soltanto scopriamo un lato emotivo di Peter sinora mai trapelato, ma ritroviamo un personaggio che credevamo scomparso ormai diverso tempo fa. In una storia frenetica e piena di colpi di scena, Spidey dovrà vedersela contro un’alleanza di criminali da far impallidire i Sinistri Sei! Bonus: l’origine segreta del Dottor Octopus



SHADOWLAND
Un Monster rigorosamente noir per gli amanti delle atmosfere notturne e dei thriller metropolitani. Tre miniserie complete legate a Shadowland, la fortezza-prigione che Devil ha costruito a Hell’s Kitchen per imporre la sua autorità sul quartiere. Ma la dura crociata contro il crimine e la corruzione provoca la reazione degli eroi di strada, contrari ai suoi metodi brutali. Tra questi, Moon Knight, Iron Fist, Paladin, Silver Sable, il Sudario, Misty Knight e il nuovo Power Man. Storie di Gregg Hurwitz, Fred Van Lente e Antony Johnston. Disegni di Bong Dazo, Mahmud Asrar e Wellinton Alves. Dark Temptation! 17x26, B., 272 pp., col.


WOLVERINE 259

Wolverine… all’inferno! Primo appuntamento con una nuova epopea realizzata da Jason Aaron (testi) e Renato Guedes (disegni). Negli States è stata utilizzata per il lancio della nuova testata dell’artigliato canadese, e anche voi rimarrete sconcertati quando vedrete Wolverine dare la caccia ai suoi più cari amici… senza apparente motivo! In questo albo troverete i primi due capitoli della minisaga, nonché un racconto di X-23 collegato alla vicenda. Un imperdibile “starting point” per nuovi e vecchi lettori!



WOLVERINE SEX + VIOLENCE RISTAMPA


Gabriele dell’Otto torna al tavolo da disegno per questa scatenata miniserie in tre capitoli che Panini Comics presenta in formato graphic novel godere al massimo dei dipinti del nostro grande artista. Wolverine e Domino si dividono quest’avventura mozzafiato (e il letto…) che li vede unire le forze contro Belladonna e un esercito di ninja! Testi di Chris Yost e Craig Kyle. 18,3x27,7, C., 80 pp., col.

Commenti