Twilight of the Dragons

Sei sopravvissuto alla Devastazione e hai visto il tuo mondo fatto a pezzi. La terra non è più il luogo sicuro su cui camminare, ed ora vedi ombre oscure proiettarsi su di essa, dall´alto. I cieli non offriranno più rifugio dal caos. Il Distruttore è qui, e non è solo.
Questa espansione segna il ritorno ad Azeroth di Alamorte. Attraverso una magia distorta, lui e Lady Sinestra nei loro piani covano il dragostormo del Crepuscolo, per annientare totalmente ogni cosa a te più cara. Nell´affrontare una forza così immensa, impugnerai di nuovo le armi per Azeroth?
Nella terza espansione del blocco Worldbreaker, il tema condutture è la distruzione. I figli di Alamorte si nutrono di morte e di caos. Il dragostormo del Crepuscolo gioisce quando una carta viene messa nel cimitero, mentre il dragostormo nero lascia sempre il suo marchio prima di tirare le cuoia. Diventa Alamorte con la sua carta Eroe Supremo, e potrai portare la rovina e incendiare il mondo.
Tre nuove carte Loot offrono al tuo personaggio di World of Warcraft migliorie estetiche, inclusa una nuova cavalcatura, da spingere tutti coloro che ti circondano a fare screenshot.


Epic Collection






6 Twilight of the Dragons Booster Packs
1 Twilight of the Dragons Playmat and Deckbox
Collectible storage box with class dividers
1 Loot card
Twilight of the Dragonsvisual pocket guide
5 random foil Twilight of the Dragons heroes


Commenti