Settimana dal 01/08/11 al 07/08/11 - MANGA -

AIR GEAR 30


Non esistono missioni impossibili per Ikki, il re della tempesta. Sfrecciando sulle sue Air Treck è penetrato nella portaerei dove è tenuta prigioniera Rika e ora sta combattendo allo stremo delle forze. Lo vedrete insieme ai compagni scatenarsi in battaglie estreme all’ultimo trick contro pazzeschi avversari determinati ad arrestarne l’avanzata!



IL PRINCIPE DEL TENNIS 18

Continua la sfida tra la Seigaku e la Hyotei. Siamo al singolare, che vede fronteggiarsi i due capitani: Tezuka e Atobe. La partita si trasforma in una vera e propria battaglia all’ultimo punto e quello che tutti si chiedono è se la spalla di Tezuka reggerà. Uno scontro all’ultimo colpo di racchetta in un numero emozionante!





MOMO 6

Per quanto possiamo sforzarci di ignorare i sentimenti che proviamo, arriva il momento in cui dobbiamo confrontarci con il nostro cuore. Finora Yume è sempre scappata da ciò che prova, ma complice una sorpresa che sta per ricevere il giorno del suo compleanno potrebbe finalmente riuscire a trovare la forza di parlare con qualcuno… Delicato, dolce, magico, questo è il penultimo numero del manga di Mayu Sakai, che si concluderà con il settimo volume!



VAMPIRE KNIGHT DELUXE 12

L’amore, il desiderio, quando sono troppo forti non si possono soffocare. Nell’istante in cui Yuki incrocia gli occhi di Zero alla serata mondana dei vampiri, sentimenti a lungo sopiti riemergono con violenza. Tuttavia durante l’anno in cui non si sono visti ha imparato a nascondere ciò che si agita dentro il suo cuore. Perché quello che prova per Zero deve scomparire. E se non è in grado di cancellarlo del tutto, allora indosserà una maschera, affinché non si vedano le lacrime di quella parte di lei che non riesce a dirgli addio. 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

Commenti