Settimana dal 08/08/11 al 14/08/11 - MANGA -

ANGEL HEART 65
Che sia arrivato il momento per Shan In di trovare un fidanzato? Anche se sa ancora poco della sua amata, Takaaki è già innamorato perso e disposto a tutto pur di stare con lei. C’è però ancora molta strada da fare prima di poter parlare di una vera e propria coppia! I veri problemi tuttavia sono altri… visto che qualcuno sta cercando di uccidere il rampollo della famiglia Sakuma



CITY HUNTER 11
Dopo la sua prima apparizione nel secondo volume, torna Umibozu. E lo fa in grande stile in una lunga storia che lo vede coprotagonista. Il gigante buono chiede a Ryo di passare un’intera giornata insieme a una giovane e talentuosa violinista di nome Maki… Ma quale legame intercorre tra l’ex mercenario e la ragazza? E, soprattutto, perché lei ha bisogno dell’aiuto di Ryo? 14,5x21, B., 218 pp., b/n e col., con sovraccoperta


DN ANGEL 14

Dopo un anno e mezzo di attesa, torna il fantastico manga di Yukiru Sugisaki. Il giovane Daisuke ha in sé due D.N.A.: il suo e quello dell’abilissimo e affascinante ladro Dark. I due sono innamorati di Risa e Riku, gemelle… ma quando il cuore batte troppo forte Daisuke diventa Dark, e Dark diventa Daisuke! Il lavoro, poi, è complicato tanto quanto l’amore… Dark ruba opere d’arte, e in questo numero ce ne sarà una che gli creerà non pochi problemi.




KEN IL GUERRIERO LE ORIGINI DEL MITO 43
È ormai indispensabile un chiarimento tra Kenshiro e Yasaka. Arriverà finalmente il momento in cui verrà superato il millenario odio tra la Scuola Lunare di Seito e quella di Hokuto oppure lo scontro tra i due maestri di arti marziali sarà inevitabile? Scopriamolo nell’emozionante penultimo numero della nuova serie di Kenshiro realizzata da Tetsuo Hara e Buronson.

FULL METAL PANIC! SIGMA 14


Termina il flashback che mostra la prima missione del gruppo formato da Sousuke, Kurz e Melissa. L’incarico, all’apparenza semplice, si trasforma ben presto in qualcosa di molto più complesso per colpa dell’incompetenza degli altri membri della loro squadra. Tuttavia, è proprio nel momento più difficile che si vedono i veri eroi…




RAQIYA 2
È bello pensare di essere gli artefici del proprio destino. La sensazione di controllo e di sicurezza che ne deriva è appagante. Eppure basta un attimo a sconvolgere la nostra vita. Come è successo a Luna, che per due volte ha dovuto assistere alla distruzione della sua famiglia in un vortice di eventi ben al di là della sua comprensione. Di fronte al dolore della perdita e alla solitudine, non resta che chiedersi: dov’è Dio? Forse nel mistero della fede. O nella luce della conoscenza. Certamente, c’è chi è disposto a tutto pur di trovarlo… Il secondo volume del manga di Masao Yajima e Boichi. 13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta


TOUGH 30


Una rivelazione sconvolgente! Phantom Joe si è dimostrato talmente forte da mandare Kiryu all’ospedale con la tecnica spettrale. Non solo: ha usato la stessa tecnica anche contro Seiko… e prima di andarsene gli ha rivelato il proprio nome. Qual è il suo passato? E che rapporto c’è tra Phantom Joe e il Re della Battaglia?!




URAGIRI 4 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME

Una scioccante rivelazione attende il povero Yuki! Il ragazzo, da poco entrato negli Zweilt per combattere i demoni, è ora in missione con Hotsuma e Luka per salvare un loro compagno, caduto nella trappola tesa dalla duras che sta facendo sparire e cadere in coma molti liceali. Gli Zweilt dovranno così combattere duramente per salvare il loro amico dalle grinfie dei duras e di… Reiga! Il misterioso necromancer che manovra e domina i duras farà la sua prima apparizione, svelando così la sua identità!

Commenti