Settimana dal 22/08/11 al 28/08/11 - AMERICANI -

FANTASTICI QUATTRO 323
Il momento che aspettavate è qui. Dopo questa storia, nulla sarà più lo stesso. Un episodio che ha ridefinito l’Universo Marvel e ha conquistato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. A cinquant’anni dalla prima apparizione dei FQ, uno dei nostri eroi sta per morire in una delle storie più drammatiche ed emozionanti che leggerete nella vostra vita. Jonathan Hickman e Steve Epting propongono un’avventura così toccante che resterà per sempre scolpita nel cuore dei Marvel fan. E come se non bastasse, torna un grande comprimario, Silver Surfer, nella nuova miniserie scritta da Grek Pak, e si conclude il primo ciclo di S.H.I.E.L.D. Per l’occasione, l’albo sarà proposto con una speciale busta di cellophane nero


MARVEL NOIR LUKE CAGE
Nel bel mezzo del proibizionismo, una giovane donna bianca viene trovata morta a Harlem. Il ricco e ambiguo marito decide di ingaggiare un ex detenuto da poco scarcerato, un uomo di colore che tutti conoscono e rispettano (o temono): Luke Cage. Dopo dieci anni in prigione, Luke si ritrova immediatamente catapultato in un mondo fatto di corruzione, soldi, sesso, tradimenti e violenza. La linea Marvel Noir, dedicata alle versioni pulp degli eroi della Casa delle Idee, si arricchisce di un nuovo capitolo scritto da Mike Benson e Adam Glass, e illustrato da Shawn Martinbrough! 17x26, B., 104 pp., col.


REALM OF KINGS 4 (DI 4)

Il gran finale e l’antefatto di un nuovo crossover cosmico con protagonista... Thanos il Titano! La regina Medusa svela i suoi piani per i Kree e gli Shi’ar, i Guardiani della Galassia scoprono la verità sulla morte del Magus, e Nova si impegna nel più grosso gioco di prestigio cosmico che gli avete mai visto fare! Si conclude qui la pubblicazione di Guardians of the Galaxy, con gli ultimi spettacolari numeri scritti da Dan Abnett e Andy Lanning e disegnati da Brad Walker e Wes Craig. Galattico!



STRANGE TALES

Alcuni tra i più celebri autori “indie” offrono la loro interpretazione delle icone Marvel in un fantasmagorico libro di 192 pagine. Wolverine, Spider-Man, Hulk, Thor e compagnia. rivisti da grandi artisti quali Peter Bagge, Paul Pope, Junko Mizuno, Stan Sakai e James Kochalka. L’incorreggibile Hulk! L’invincibile Iron Man contro il presidente americano! Il megalomane Spider-Man! Più di venti “strane storie” in un volume spettacolare e imperdibile. Grafica in perfetto stile pop art dell’innovativo Chip Kidd. 17x26, C., 192 pp., col.


ULTIMATE COMICS 5


Cos’è successo agli Ultimates dopo il cataclisma di Ultimatum? E chi fa parte adesso del gruppo? Meglio che i membri del team si organizzino alla svelta, perché Loki e l’Incantatrice stanno per lanciare un attacco alla Terra approfittando della morte di Thor! Ma può morire davvero il dio del Tuono? Testi di Jeph Loeb e disegni di Frank Cho.




X-MEN DELUXE 197

Il deflagrante esordio della nuova X-Force! I magnifici disegni di Jerome Opeña e le sceneggiature di Rick Remender danno il via alle avventure del nuovo X-team con “licenza di uccidere” guidato da Wolverine. La prima missione? Eliminare Apocalisse! Poi, l’inizio di una storia degli X-Men di Victor Gischler (affiancato dal grande Chris Bachalo) con ospite un noto “Tessiragnatele” e una nuova avventura dei New Mutants di Wells e Kirk che lascerà il segno.

Commenti