Settimana dal 29/08/11 al 04/09/11 -MARVEL -

DEADPOOL 3

C’è solo una cosa che Deadpool potrebbe fare con un mucchio di soldi: diventare un pirata! Solo che le cose non vanno come dovrebbero e il nostro Wade Wilson si ritrova su un’isoletta del Pacifico braccato come un animale. O forse… è il contrario? Una storia completa in due parti realizzata da Daniel Way e Shawn Crystal. Poi… un motociclista con la testa in fiamme e la catena: Ghost Rider! No… aspetta… sono due!! Un team up firmato Adam Glass e Chris Staggs.



SPIDER-MAN 564

La fine di Un nuovo giorno, il ciclo iniziato nel 2008 e scritto a più mani da autori come Kelly, Wells, Waid, Van Lente, Gale, Guggenheim e Slott… che qui contribuiscono a condurre il Tessiragnatele in un’epoca in cui andrà tutto… alla grande! Aspettatevi i comprimari che avete visto sfilare su queste pagine dall’inizio della saga e perfino un incontro tra Peter Parker e il vero sindaco di New York: Michael Bloomberg! Disegni di Fiumara e molti altri artisti.


WOLVERINE 260

Secondo appuntamento con la travolgente epopea realizzata dal team creativo formato da Jason Aaron (sceneggiatura) e Renato Guedes (disegni). I due autori hanno trascinato Wolverine all’Inferno… mentre qualcuno occupa il corpo dell’eroe artigliato e compie delitti abominevoli per conto di individui ancora sconosciuti. E sotto gli artigli di questo “Wolverine” stanno per cadere diversi personaggi molto amati! Inoltre, due nuovi racconti di X-23 strettamente collegati alla vicenda. In altre parole… artigli e ancora artigli!


Commenti