Settimana dal 29/08/11 al 04/09/11 - Panini Comics -

INCOGNITO 2 - 100% CULT COMICS
Dopo essere stato opzionato per un film ed essere nominato per tre premi Eisner, Incognito torna con una nuova avventura. Da oltre un anno Zack Sterminio ha abbandonato il Programma Testimoni per supercriminali pentiti e si è costruito una nuova vita. Ma lavorare per il governo non è molto diverso dall’essere controllato e la sua nuova identità segreta comincia a stargli un po’ stretta… Cosa succederà quando a Zack verrà assegnata una missione nel sottobosco supercriminale dove è cresciuto? Dal team creativo dietro il capolavoro noir Criminal: Ed Brubaker (Capitan America) & Sean Phillips (Marvel Zombies). 17x26, B., 128 pp., col.

L'ARTE DI CHARLES SCHULZ
20x16,5, C., 336 pp., col. La storia dello sviluppo artistico di un grande cartoonist americano e un ottimo esempio di produzione libraria! Si parte con i vecchi disegni dai lavori di Schulz del periodo del servizio militare, del periodo in cui lavorava per una rivista cattolica e delle sue primissime tavole di Li’l Folks. Il tutto fotografato da Geoff Spear direttamente dalle strip originali e dall’archivio personale di Schulz, sia in b/n che a colori, in tutto lo splendore originale delle pagine ingiallite e consumate dal tempo. Il risultato ottenuto è quello di sfogliare un vecchio, e caro, album di ricordi di famiglia. È divertente soffermarsi sullo sviluppo di Lucy, o trovare un’immagine dell’amore impossibile di Charlie Brown la Ragazzina dai Capelli Rossi. L’introduzione della moglie, i commenti del fotografo, e vari estratti dalle lettere ricevute da Schulz sia dagli amici che dai fan, ci forniscono una visione profonda della personalità e della tecnica dell’artista. Questa collezione affascinerà gli appassionati di Charles M. Schulz e della sua arte, fornendo uno sguardo inedito del lavoro di uno dei più brillanti e amati cartoonist del ventesimo secolo. Ecco a voi l’intera gang di personaggi, Charlie Brown, Lucy, Linus, Snoopy, Piperita Patty, Schroeder e tutti gli altri in più di 500 strisce originali di Peanuts.

SPAWN 115


Vampiri! Mentre ritorna uno dei più grandi nemici di Spawn, il Clown continua a radunare il suo esercito di succhiasangue. Di giorno Jim cerca di sottrarsi alla sua improvvisa celebrità; di notte protegge New York dal male che si annida nell’oscurità. Di Will Carlton e Szymon Kudranski. In appendice, un nuovo episodio di Haunt by Kirkman/McFarlane/Capullo.




SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 1
In questa ristampa dei primi numeri 25 numeri di Spawn troverete tutta l'emozione, l'energia e la creatività originariamente riversate nelle pagine di quei fumetti di Todd McFarlane a partire dal 1992. La raccolta è stata pensata sia per chi ricorda i primi anni di Spawn, sia per i nuovi appassionati della narrazione dinamica delle storie del personaggio. Abbiamo voluto dotare questa nuova raccolta di un formato fuori misura e l’abbiamo arricchita con una grande quantità di materiale raro. Inoltre… Spawn 10. Questa fantastica storia scritta da Dave Sim (Cerebus) e disegnata da McFarlane non è mai stata ristampata. Siamo orgogliosi di poterla finalmente presentare come merita. 18x28, C., 704 pp., col., con sovraccoperta


THE BOYS - GLI INNOCENTI


I Boys scoprono della relazione fra Hughie e Starlight e cominciano a dubitare della fedeltà del piccolo scozzese. Butcher decide di affidargli l’osservazione dei Superduper, l’unico team di veri supereroi, difensori di verità e giustizia, uomini e donne che combattono per il bene senza chiedere nulla in cambio… Ma è possibile? Ehi, è The Boys di Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Wolverine), non “Superpatata l’uomo volante”…17x26, B., 120 pp., col.

Commenti