Settimana dal 29/08/11 al 04/09/11 - Planet Manga -

BLACK BUTLER 5


È possibile mettere in difficoltà il diavolo? A quanto pare sì. Sebastian, il maggiordomo di Ciel Phantomhive, sarà impegnato in una prova che gli darà del filo da torcere: una gara di curry! Sarà in grado di scegliere tra mille spezie e di creare la magica combinazione di sapori che potrà garantirgli la vittoria? Se è vero che “il diavolo è nei dettagli”, Sebastian dovrà darne la prova… perché il suo avversario è l’imbattibile Agni, soprannominato la “mano destra di dio”!




BLACK LAGOON RISTAMPA 3


Ora che Balalaika ha scoperto l’identità dei killer che hanno assassinato i suoi uomini, per Hansel e Gretel la situazione si fa difficile. Ma i due bambini non sono degli sprovveduti e invece di scappare decidono di portare a termine il loro incarico: uccidere la leader dell’Hotel Moscow! Intanto Eda e Revy cominciano la loro caccia, desiderose di mettere le mani sui soldi della taglia! Questa e altre avventure nel nuovo volume di Black Lagoon di Rei Hiroe!




BLACK LAGOON RISTAMPA 4


La fuga di Revy e Rock attraverso la giungla non è delle più semplici: come definire infatti una corsa a bordo di una Jeep guidata da uno strafatto, inseguiti da terroristi islamici e con una compagna tanto pazza quanto Revy stessa? In più il tempo stringe e manca poco alla scadenza per la consegna dei documenti: potrebbero non fare in tempo





DGRAY-MAN RISTAMPA 17


Il contagio si è diffuso inesorabilmente nell’Ordine Oscuro, e l’unica maniera per Allen e gli altri di evitare che tutti si trasformino in vampiri zombie è trovare l’agente diffusore del virus. Per gli esorcisti non c’è davvero pace: nei rari momenti di pausa in cui non sono costretti a combattere contro i servitori del Conte del Millennio, devono affrontare anche questo tipo di problemi! Di Katsura Hoshino.





FULLMETAL ALCHEMIST 27 (DI 27)


Lo scontro finale con il padre degli homunculus e il destino dei fratelli Elric. Riusciranno Ed e Al a sopravvivere alla battaglia e a tornare a possedere dei corpi normali? E che cosa ne sarà di Mustang, Scar e di tutti gli altri personaggi che abbiamo conosciuto? Un emozionante volume conclusivo per uno dei più belli e apprezzati manga di sempre. Garantisce come al solito Hiromu Arakawa.





HOMUNCULUS RISTAMPA 1
Susumu è uno strano e misterioso individuo, con un passato da nascondere e il vizio della menzogna. Indossa un completo, ha un aspetto distinto, eppure è un senzatetto. Vive ai margini di un parco, residenza fissa di un gruppo di clochard, e sebbene spesso si unisca a loro, allo stesso tempo mantiene le distanze, dimostrando diffidenza per tutto e tutti. L'unica cosa a cui è legato è la sua macchina, una specie di ventre materno, di cui sente il morboso bisogno. E proprio per guadagnare i soldi necessari a riscattare l'amato veicolo, rimosso dalla polizia, Susumu accetta di sottoporsi alla Trapanazione, un intervento chirurgico al cranio teso a destare i sensi sopiti dell'uomo. L'esperimento è condotto e finanziato da un ricco ed eccentrico studente di medicina, curioso di addentrarsi nel mondo del paranormale… Hideo Yamamoto firma questo originalissimo e intrigante racconto: un viaggio a tinte fosche nell'animo umano, e magnifico esempio di letteratura matura e spregiudicata.

HONEY BLOOD 3


Hinata e Junya, l’umana e il vampiro. Honey Blood ha raccontato la loro intensa storia d’amore… ma siete curiosi di conoscere il manga in cui apparvero per la prima volta i due protagonisti? Questo volume intitolato in originale Tale , oltre a raccogliere i tre capitoli a cui Miko Mitsuki si ispirò per la realizzazione di Honey Blood, contiene anche due dolcissime storie brevi ricche di emozioni.





SORA LOG IL DIARIO DEL CIELO 2 (DI 4)


Hikaru ha da sempre una grande passione: il cielo. Adora passare le notti a osservare le stelle, ed è proprio durante una di queste serate che incontra un ragazzo misterioso e scontroso: Aso. Sul suo conto corrono pessime voci, ma ciò nonostante Hikaru finisce per innamorarsi di lui. Aso la ricambierà? La loro storia avrà un esito felice, o gli ostacoli che dovranno affrontare finiranno per separare i due ragazzi? Scopritelo nel delicato ed emozionante shojo di Kaco Mitsuki!




NARUTO IL MITO 46



Naruto continua gli allenamenti sul monte Myoboku per apprendere le stesse tecniche eremitiche di Jiraiya, ma mentre è assente Pain sferra un micidiale attacco al Villaggio della Foglia. La superiorità del nemico è schiacciante e il segreto dei suoi poteri ancora ben lungi dall’essere svelato. Naruto completerà l’apprendistato in tempo per affrontarlo? Il futuro del Villaggio è nelle mani di pochi eroi!




NORITAKA 7



Dopo la vittoria (casuale?!) su Hotei, Noritaka è diventato il ragazzo più forte del liceo Izumiya. Ma un nuovo pericolo incombe. Ken, uno degli studenti stranieri arrivati in Giappone per uno scambio interculturale, è un campione di boxe… e ha subito chiesto chi è l’avversario più temibile. Che cosa ne sarà del nostro eroe? 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta





Commenti