Uscite dalla settimana del 22-08 - Edizioni Star Comics -

GENKAKU PICASSO - 3


Hikari “Picasso” Hamura è un liceale che ama moltissimo disegnare. Chiaki Yamamoto è una sua compagna di classe, morta in un tragico incidente, che riappare sotto forma di angelo rivelando all’amico che i suoi disegni sono l’espressione dell’animo delle persone: entrando in essi, Picasso sarà in grado di aiutare il prossimo. Dopo aver salvato il suo migliore amico, per Picasso giunge finalmente il momento di guardare nel proprio cuore tornando al giorno dell’incidente... Ultimo commovente numero di questa miniserie magistralmente illustrata dal maestro Furuya!


Q AND A - 3


Morto sei anni prima in un tragico incidente stradale, Hisashi è ora un fantasma birichino che sembra divertirsi un mondo ad infastidire il fratello minore Atsushi, portandogli un bel po’ di confusione nella sua vita scolastica. Questa volta, però, il giovane Atsushi ci pensa da solo a procurarsi dei guai, cadendo distrattamente in una buca e rompendosi una gamba. In ospedale riceverà la visita della sua amica d’infanzia Yuho e inaspettatamente, di Shinobu, la bella compagna di scuola innamorata di lui. Nel frattempo, sembra che per il fratello maggiore di Yuho si stia aprendo finalmente la strada per diventare uno scrittore di romanzi.



KILARI - 13

Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! Questa volta, la giovane promessa dello spettacolo parteciperà, insieme a Rin, alle audizioni per diventare la ragazza immagine di un’importante casa di cosmetici. In quell’occasione farà un patto con la sua rivale: solo se riuscirà a vincere questa audizione, potrà dichiararsi ad Hiroto, altrimenti dovrà rinunciare a lui per sempre!



LOVE BEGINS - 4

Tsubaki e Kyota hanno finalmente deciso di mettersi insieme, e per il loro primo appuntamento, la giovane ha preparato un programma perfetto. Purtroppo, però, le cose non vanno esattamente come aveva previsto e i due litigano proprio nel momento in cui sarebbero dovuti salire sulla ruota panoramica. Qualche tempo dopo, la voce della loro storia fa il giro della scuola e la ragazza viene presa pesantemente di mira da un gruppo di compagne gelose, al punto da ritrovarsi imprigionata nei bagni pubblici con dei ragazzi sconosciuti che cercano di approfittare di lei. Ma quel che è peggio, è che fra coloro che la invidiano c’è anche qualcuno di insospettabile...


SWITCH GIRL!! - 9


Dopo la terribile esperienza come infiltrati alla Shutei, Nika, Arata, Nino e Masamune decidono di rilassarsi con un weekend sulla neve in una località termale di montagna. Inutile dire che ne succederanno di tutti i colori, fra cui un diabolico gioco erotico inventato appositamente da Nika per cercare di trovarsi nelle situazioni più “scottanti” con il suo amato Arata. Ma anche qui, sfortunatamente, i due si troveranno costretti ad affrontare un’altra brutta crisi a causa dell’intromissione di un uomo terribilmente affascinante che cercherà di separarli.



DIAMOND IS UNBREAKABLE - 3



Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! In questo numero Koichi Hirose, nuovo compagno di battaglie di Josuke, viene rapito dall’affascinante Yukako Yamagishi che, innamorata perdutamente di lui, desidera renderlo un vero uomo... a costo di ucciderlo!

Commenti