Wolverine vs Sabretooth


X-Men le origini - Wolverine (X-Men Origins: Wolverine) è un film del 2009 diretto da Gavin Hood, dedicato a Wolverine, supereroe dei fumetti della Marvel Comics. Si tratta di uno spin-off della serie di film sugli X-Men.
Hugh Jackman torna nel ruolo del protagonista (che, per la prima volta, pronuncia la sua peculiare frase dei fumetti «Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole») e viene affiancato da Liev Schreiber nel ruolo di Victor Creed (Sabretooth); i due avevano già recitato insieme nel film Kate & Leopold a fianco di Meg Ryan. Insieme a loro Danny Huston, Lynn Collins, Will.i.am, Taylor Kitsch e Ryan Reynolds.
Il film è uscito nelle sale in molti paesi del mondo il 1º maggio 2009,[1] mentre in Italia il 29 aprile 2009. Ad accompagnare il film è uscito l'omonimo videogioco.
Il film è stato seguito da un'ulteriore prequel: X-Men - L'inizio del 2011.

Adesso i personaggi rivivono in una fantastico diorama  in resina  prodotta dalla "Knight Models"  insieme a tantissimi altri personaggi di film.


Eccovi lo splendida sfida tra Wolverine e Sabretooth:



Scultura di Jerome giraud. box art dipinta da J.J. Flashman. Wolverine è fornito con 2 teste opzionali: unma con ed una senza maschera.
La scatola in latta serigrafata contiene 2 miniature in metallo da assemblare e dipingere, una Card con breve biografia del personaggio ed una piccola basetta in plastica anch'essa serigrafata. SERIE LIMITATA

Commenti