Uscite dal 05/09/11 al 11/09/11 - Marvel -

CALENDARIO MANARA 2012


Milo Manara è un maestro dell’erotismo a fumetti e le sue opere da anni incantano lettori di tutto il mondo. Con questo calendario, realizzato con le migliori illustrazioni dell’autore, vivrete un 2012 pieno di sensualità.






DEVIL & HULK 177
Gran finale di Shadowland, la saga che segna l’addio di Devil dalla testata! Devil & Hulk dal prossimo numero cambia titolo e contenuti. Assediato all’interno della sua fortezza, nel cuore di Hell’s Kitchen, Devil combatte l’ultima battaglia contro i supereroi di strada, gli ex amici che cercano di contrastarne la tirannia su New York. Nell’ombra, Kingpin attende l’esito dello scontro. Intanto Hulk Rosso deve sventare una minaccia di proporzioni planetarie sull’Isola dei Mostri. Al suo fianco, Hulk Verde e Bomba-A, pronti a sostenerlo nel capitolo finale di Terra bruciata.


ERCOLE - IL NUOVO PRINCIPE DELLA FORZA

Atena ha incoronato il giovane genio Amadeus Cho nuovo eroe dell’Olimpo. Ma il ragazzo che un tempo era il migliore amico di Ercole è deciso a dimostrare che è ancora possibile salvare quest’ultimo… Quello che né Amadeus né la dea sanno, è che il mondo ha bisogno di Ercole oggi più che mai. Sta infatti arrivando la Guerra del Caos! Una saga completa scritta di Pack e Van Lente per i disegni dell’astro nascente Reilly Brown con ospite d’onore Thor, il dio del Tuono… e delle sale cinematografiche!


I VENDICATORI LA LEGGENDA 5

Commovente finale del maestoso Astonishing Thor di Rodi e Choi, mentre continuano in Capitan America - Fuori dal tempo le prime avventure di Steve Rogers (il Capitan America originale), appena risvegliato dal sonno criogenico e proiettato in un mondo che per lui (e anche per noi, a dire il vero…) è fantascienza! Di Waid e Molina. In coda, un episodio speciale dei Giovani Vendicatori collegato alla saga Crociata dei bambini scritto da Allan Heinberg e disegnato dal leggendario Alan Davis.



PUNISHER MAX 19 - BULLSEYE

Lo scontro tra Frank Castle e Wilson Fisk si infiamma con l’arrivo in scena di Bullseye! Il boss mafioso decide di assoldare il famoso (e pazzo da legare) killer per sbarazzarsi una volta per tutte del Punitore. New York diventa il teatro di una battaglia tra due individui disposti a tutto pur di eliminare l’avversario. Quanti cadaveri rimarranno sulle strade? Gli asciutti testi di Jason Aaron e le suggestive matite di Steve Dillon presentano un nuovo, imperdibile capitolo nella saga del Punitore. 17x26, B., 144 pp., col.



STARR L'UCCISORE

Barbaro, nomade, schiavo, guerriero, re. Prima di essere noto con tutti questi appellativi Starr l’Uccisore era solo un’idea nella mente del romanziere fantasy Len Carson. Con la carriera pericolosamente in declino, Carson decide di tornare a scrivere della sua creatura più famosa, Starr… ma non si aspettava che l’Uccisore sarebbe venuto a trovarlo di persona! Azione, sangue, violenza e metaletteratura firmate da Daniel Way (Deadpool) e da una leggenda del fantasy: Richard Corben. 17x26, B., 96 pp., col.



ULTIMATE COMICS AVENGERS 9


Ci siamo! Ciò che rimane dei Vendicatori di Nick Fury nello scontro finale con gli eserciti dei vampiri. Ma che possibilità hanno di sconfiggerli se tra le fila dei non-morti guidati dal Nerd Hulk c’è anche Capitan America? Colpi di scena a ripetizione garantiti da Mark Millar e Steve Dillon. Gotico!

Commenti