Uscite Gp Publishing

Il principe delle Tenebre 4
Durante un discorso diffuso via internet, Inukai rivela le sue ambizioni: sconfiggere la tentacolare società Anderson. Ando, dal canto suo, è certo di volersi opporre al capo dei Grasshoppers. Ma il ragazzo appare sempre più isolato di fronte al fervore che suscita il suo nemico. Non solo… Nuvole oscure si addensano sopra la città, nel momento in cui un nuovo assassino fa la sua comparsa… Non perdete il quarto, inquietante volume de Il Principe delle Tenebre, il mistero non è mai stato così oscuro!


Blazer Drive n°9
Nel mondo che si sta distruggendo a causa dell’odio di Makiura, il forte legame di Daichi con gli altri della Gilda fa scaturire l’ultima speranza! Ma la battaglia deve essere ancora combattuta, e solo il nostro eroe si frappone tra la devastazione e la salvezza. Non perdete l’ultimo, attesissimo volume di Blazer Drive… Il manga del maestro Kishimoto vi aspetta per un susseguirsi di emozioni degne della saga più amata di GP!

Forbidden Love 5
Giovani, belli e follemente innamorati… Tutto sembra perfetto per Hisako, avvenente commessa di un negozio di antiquariato, e Yato, il suo aitante fidanzato… Ma non tutto è come sembra: Yato, infatti, è un lupo, ha 300 anni ed è condannato a vivere per sempre. Cosa ne sarà di lui quando Hisako non ci sarà più? A fare da contraltare perfetto a questa storia delicata e ricca di passione ci pensa l’ironia della mitica Tomu Ohmi, che ci trascina con romanticismo e un pizzico di malizia in un manga da non perdere.

A town where you live 4
Haruto, giunto a Tokyo, viene a sapere, parlando con la sorella di Yuzuki, che quest’ultima non va molto d'accordo con la sua famiglia, un gruppo di persone davvero sgradevoli. Ignara di tutto ciò, Yuzuki continua a fingere di avere una famiglia unita e felice... Haruto, non riuscendo a sopportare oltre la finzione, va a prendere la sua amica e la invita a non tornare più in una casa del genere. L’intreccio che Kouji Seo tesse col suo stile grintoso e allo stesso tempo poetico prosegue, mostrandoci come dall’amicizia possa nascere qualcosa di più.

Kingdom 4
Il destino è una cosa strana, sembra rincorrerti e allo stesso tempo sfuggirti tra le dita come sabbia. Lo sa bene Xin, che per raggiungere il suo obiettivo, ovvero diventare il generale più grande della Cina, e forse del mondo, si è messo al servizio di Ying Zheng, il re senza corona. Ma la guerra civile incombe, e le speranze del giovane sovrano sono riposte solo in un’antica alleanza… un’alleanza con il popolo delle montagne. Continua il manga di Yasuhisa Hara, che su Weekly Young Jump, ha conquistato i lettori giapponesi con una storia tanto epica quanto poetica.

N.Y. Komachi n.8
Le avventure di Shino Konohana, la giovane ragazza che ha avuto il coraggio di sfidare la famiglia, la società giapponese dei primi del 900 e seguire il suo destino attraversando l’oceano, finalmente giungono al termine. Ma tra equivoci, incomprensioni, rivali belle quanto agguerrite e incidenti dell’ultimo minuto sembra che la felicità sia sempre fuori dalla sua portata. Eppure, anche il destino si deve piegare alla forza di una donna tanto determinata. Il capolavoro di Waki Yamato giunge al termine in un imperdibile climax di romanticismo e comicità che, se non l’ha già fatto, vi conquisterà!

Dendrobates
Junichiro Senkawa è un poliziotto, ma non di quelli tutti distintivo e rivoltella, di quelli che buttano giù le porte dei malviventi a cazzotti e con la faccia da duri sfidano i boss più pericolosi. Junichiro è solo un impiegato e il suo modo di fare è talmente tranquillo da sembrare innocuo. Ma proprio come le rane dell’amazzonia, le Dendrobates colorate che camuffano con la bellezza la loro pericolosità, Junichiro ha una doppia vita: al di fuori dell’orario di servizio, infatti, diventa un sicario cinico e spietato, pronto a vendicare i torti subiti dai deboli, seppur dietro compenso.

Finalmente anche in Italia il “Dexter” giapponese, un nuovo adrenalinico manga in 6 volumi di Yoji Ichiwata e Akihiro Yamane!


Breath of Fire IV Vol.3
Le tenebre che celano il passato di Ryu sono sempre più fitte, ei pochi misteri che si svelano impongono domande sempre più incalzanti: oltre alle visioni, in ragazzo senza memoria ha anche la capacità di trasformarsi in un drago! Chi è veramente? Per saperlo, su consiglio di Nina, accetta di andare a Wyndia per parlare con il drago del vento. Ma Ilgor è sulle loro tracce e il pericolo non si farà certo attendere… Continua lo splendido manga di Hitoshi Ichimura, per un fantasy degno della grande saga di videogames da cui è tratto!

Cloth Road 3
La battaglia al War King di Viscosa è stata estenuante, ma dopo aver sconfitto le ultra super formidabili sorelle Moulinet, Fergus e Jennifer ora sono un vero team, e si sa… tra designer e modella il feeling è tutto. Ma i due gemelli devono ancora fare i conti con un passato misterioso e pericoloso al tempo stesso… Per scoprire qualcosa di più sulla strana stoffa, l’unica eredità che i genitori hanno lasciato loro, devono raggiungere l’atelier di Royal Castrato… Ma non sempre dove alberga la bellezza si trova anche la bontà!

Ninja Life 8
Beni e Kagetora, un amore che travalica il tempo, ma che non può realizzarsi davvero, visto che in questo momento entrambi vivono, separati dal destino, in due epoche diverse. Ma se Kagetora se la deve vedere col passato di Beni e con segreti da tempo dimenticati, Beni si trova addirittura coinvolta in una battaglia tra shinobi, una guerra che la porta a incontrare due Kagetora… Ma chi sarà quello vero?

Il manga di Shoko Conami continua il suo corso, intrecciando passione e mistero, azione e poesia, per un plot in cui passato e presente giocano a rincorrersi in un continuo, affascinante, balletto.

Commenti