Uscite settimana dal 12/09/11 al 18/09/11 -MARVEL -

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 16

Speciale Marvel .1! Dopo l’uscita del film, continuano le celebrazioni del compleanno del Capitan America originale (Steve Rogers), mentre arriva il verdetto del processo al Capitan America attuale, Bucky Barnes! In allegato, Capitan America .1, con una storia autoconclusiva che serve come punto di partenza per le future saghe del Super Soldato targato USA! Di Ed Brubaker e Mitch Breitweiser.

CAPITAN AMERICA .1
Una storia autoconclusiva di 32 pagine che pone le basi per il futuro di Capitan America. Di Ed Brubaker e Mitch Breitweiser! L’albo ideale per iniziare a leggere Cap!

IRON MAN & I VENDICATORI 42

Speciale Marvel .1! Fraction, Larroca, Kano, Fox e Di Giandomenico ci accompagnano nell’anno 2052 con La nuova Età del Ferro, un’incredibile storia di 54 pagine che mostra gli ultimi istanti della civiltà tecnologica!Poi, un primo assaggio del nuovissimo Iron Man 2.0. In allegato, Iron Man .1, albo di 32 pagine con un “punto della situazione” sulla doppia vita di Tony Stark/Iron Man e sul suo mondo.

IRON MAN .1
L’iniziativa Marvel .1 tocca anche Iron Man. In 32 pagine una fotografia di ciò che è oggi Tony Stark, l’uomo che si propone di cambiare il mondo, e del suo alter ego, il supereroe ipertecnologico Iron Man. Il futuro cominciaqui!

SPIDER-MAN 565

Alla grande! Inizia qui il nuovo spettacolare, sensazionale, stupefacente ciclo di storie scritto da Dan Slott e disegnato da Humberto Ramos.I Vendicatori di Iron Man danno man forte a Spidey contro uno dei classici nemici del Tessiragnatele, molto più pericoloso del solito grazie a Electro, Rhino, il Camaleonte e l’Uomo Sabbia! Inoltre, torna in scena uno dei supercriminali che mancavano all’appello da più tempo…

MARVEL COLLECTION 15

Gli anni Sessanta nella storia dei comics non saranno mai più replicati. E Fantastici Quattro è il fumetto più bello di quell’epoca. Queste storie di Lee e Kirby sono, di conseguenza, le migliori di sempre. Oltre a protagonisticome Sentry, Ronan, Lui, questo volume propone l’iniziodell’epica saga La sua missione: distruggere i Fantastici Quattro con la Cosa che si rivolta contro la sua stessa famiglia. Splendide splash page di pura “Kirby Tech” come non ne potete vedere da nessun’altra parte, conle inimitabili apparecchiature futuribili del “King”. Contiene Fantastic Four (vol. 1) 64-68 e Fantastic Four Annual 5.

MARVEL MEGA 72

I supereroi dell’Universo Ultimate hanno un nuovo nemico: Reed Richards.Dopo aver preso il posto di Destino, Reed vuole conquistare il mondo per trasformarlo in un paradiso… ma senza libero arbitrio. Sue Storm, il nuovo Ben Grimm, Spider-Man, la Torcia, Nick Fury e tutti gli altri superumani non possono fare altro che affrontarlo… fino allamorte! Testi di Bendis per i disegni di Sandoval.

MARVEL MINISERIE 117
Si conclude il viaggio interdimensionale dei nostri eroi in un numero spassoso dove si scopre il vero responsabile di tutti i loro guai. E nel Far West doc Peter Parker trova la donna della sua vita! Inoltre, la Forza Fenice decide che il suo nuovo ospite sarà… Wolverine! Non mancate al terzoe ultimo numero della scoppiettante miniserie di Jason Aaron e Adam Kubert.

MARVEL MIX 94
Un clamoroso scontro con i Vendicatori e un tie-in di Shadowland. La pazienza di Luke Cage è giunta al limite: è ora di affrontare il vigilante cieco Devil! Il suo problematico nuovo team dei Thunderbolts potrebbe essere l’arma giusta per reprimere il male a Hell’s Kitchen! 112 paginescritte da Jeff Parker (Agents of Atlas) e disegnate da Declan Shalvey e Kev Walker con ospiti speciali Thor, Iron Man e Steve Rogers. La giustizia come il fulmine!

MARVEL UNIVERSE 9
Uno dei più letali assassini della Marvel, uno dei più folliuomini in costume, uno dei nuovi personaggi più amatidai fan torna con avventure inedite. Reduce del fallimentodell’assedio di Asgard e dallo scontro con il Punitore,Daken riprende le redini della sua vita. Un nuovocostume, una nuova missione e tanto odio conducono ilfiglio di Wolverine in giro per il mondo. E qual è il suoruolo nelle peripezie vissute dal padre all’Inferno? Storiadi Way e Liu per i disegni di un ispiratissimo Camuncoli.Ospiti d’onore, i Fantastici Quattro.

THOR & I NUOVI VENDICATORI 150
Speciale Marvel .1! Festeggiamo il 150° numero della testata con il ritorno di Odino, un evento eccezionale che avrà enormi ripercussioni sul futuro della serie di Thor, per cui… bisogna esserci! Di Matt Fraction e Pasqual Ferry. In allegato, Thor .1, uno degli albi della grande iniziativaMarvel .1! Il mondo del dio del Tuono e degli dei di Asgard in 32 pagine di Dan Abnett, Andy Lanning e Mark Brooks.

THOR .1
32 pagine, tutto Thor! Una storia autoconclusiva per penetrare il complesso mondo di Thor e comprendere Asgard e gli immortali che abitano la città divina. Un pezzo indispensabile per i collezionisti e un utilissimo punto di partenza per i nuovi lettori.

VENDICATORI LE ORIGINI
Come hanno fatto eroi tanto diversi - Iron Man, Thor,Ant-Man, Wasp e soprattutto Hulk - a unirsi controuna minaccia comune? E quanto è presente la mano deldio dell’inganno asgardiano Loki dietro le quinte dellaformazione del team che ha fatto la storia dell’UniversoMarvel? Joe Casey e Phil Noto giocano con la continuitye prendono spunto dalle mitiche storie di Stan Lee eJack Kirby per offrirci una versione aggiornata e digrande spessore delle primissime storie del supergruppo.Un imperdibile sguardo al passato proiettato verso ilfuturo… per la precisione verso il 2012, quando i Vendicatori arriveranno nei cinema di tutto il mondo!17x26, B., 120 pp., col.

X-MEN 255
Un virus di origine ignota si abbatte su Utopia nella minisaga Quarantena. Vicenda elaborata da Fraction e Gillen per gli incredibili disegni di Greg Land. Fra vecchie conoscenze e strane alleanze, Emma Frost decide di chiudere i conti in sospeso con Sebastian Shaw… a modo suo. Poi, nuovo atto dell’avventura indiana di Rogue, Magneto e dei giovani X-Men: Carey e Mann tirano fuori dal cilindro… i Figli della Cripta. “Azione mutante” allo stato puro!

Commenti