Uscite settimana dal 19/09/11 al 25/09/11 -MARVEL -

DEADPOOL CORPS 1 POOL-POCALYPSE NOW
Deadpool nello spazio! Quando l’universo è in pericolo un solo supereroe può proteggerci: Deadpool! (No… aspettate un attimo…) Il team formato da Lady Deadpool, Kid Deadpool, Dogpool e dalla testa zombie Headpool deve affrontare una minaccia interplanetaria… sempre che i nostri eroi riescano a tenere a freno le risse e le sbronze. L’orrore! L’orrore! Victor Gischler, lo scrittore noir di Notte di sangue a Coyote Crossing, firma una storia di supereroismo delirante per le matite di Rob Liefeld e Marat Mychaels. 17x26, B., 144 pp., col.

FANTASTICI QUATTRO 324
Riuscirete ad arrivare alla fine di questo numero con gli occhi asciutti? È il momento dell’addio a uno dei Fantastici Quattro, eroicamente caduto in battaglia. Ospite d’onore, in pagine memorabili, lo stupefacente Spider- Man. In appendice, l’albo fuori serie S.H.I.E.L.D. Infinity con una serie di storie brevi della Confraternita dello Scudo e la seconda puntata della nuova miniserie di Silver Surfer. Un albo assolutamente da non perdere!

MARVEL OMNIBUS DEVIL DI MILLER RISTAMPA
Dal genio di Frank Miller, l’autore che ha riscritto i personaggi più importante della Marvel e della DC Comics, il volume che da sempre volevate avere nella vostra biblioteca domestica. Più di 800 pagine con le saghe più importanti di Devil, scritte e disegnate da Miller (spalleggiato da Klaus Janson) fra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. A vent’anni esatta dalla loro prima pubblicazione italiana, le storie che contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L’ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici letali come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con al fianco supereroi del calibro di Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. E poi, in appendice, una storica intervista all’autore, dietro le quinte e materiali inediti con cui soddisfare anche il più esigente dei Miller fans.

ULTIMATE COMICS 6
Thor è tornato! Brutte notizie per gli Ultimates. Sono stati appena sconfitti da Loki e l’Incantatrice, che hanno invaso la Terra con un esercito di Troll. Non rimane che una speranza: il ritorno del dio del Tuono direttamente dal Regno dei Morti di Hela! Martellate, tuoni e fulmini per le firme di Jeph Loeb e Frank Cho. Atmosferico!

X-MEN DELUXE 198
Spider-Man si unisce agli X-Men per indagare su misteriosi rettili umani che spuntano dalle fogne di New York nel secondo capitolo di una minisaga realizzata da Gischler e Bachalo. Ma il piatto forte dell’albo è la conclusione della caccia al nuovo Apocalisse: due avventure della nuova “incredibile” X-Force di Remender e Opeña. Inoltre, Zeb Wells e Leonard Kirk ci rivelano cos’è accaduto nel reame del Limbo negli ultimi anni… Cose da brividi!

Commenti