Uscite settimana dal 19/09/11 al 25/09/11 - PLANET MANGA -

BAKUMAN 10
Saiko e Shujin sono sempre più determinati a diventare mangaka e in questo numero stanno per imparare una lezione importante. Per essere autori di successo non basta impegnarsi, bisogna anche avere la capacità di capire quali sono i propri difetti nella realizzazione dei disegni e dei testi. Solo così arriveranno a realizzare il loro grande obiettivo: battere l’acerrimo rivale Eiji Niizuma!

BLEACH MANGA GOLD/ GOLD DELUXE 30
L’atmosfera è ardente nell’Hueco Mundo! Ognuno combatte per i propri scopi. Ichigo e amici devono salvare Orihime; i servitori di Aizen intendono sbarrare loro la strada. Quando il campo di battaglia è popolato da guerrieri pronti a morire, gli scontri non possono che essere infuocati. E in questo numero sta anche per fare la sua comparsa qualcuno che Rukia non si sarebbe mai aspettata di vedere… 13,7x20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta

BLUE EXORCIST 4
C’è una cosa che Rin non può assolutamente permettere: che i compagni del corso per esorcisti scoprano che lui è il figlio di Satana. Nell’istante in cui ciò accadesse, l’amicizia che ora gli dimostrano si trasformerebbe in ostilità e in odio, e il nostro protagonista rischierebbe di essere cacciato dall’Accademia, se non ucciso! Ma… forse qualcuno l’ha visto usare i poteri di demone?

HAPPY 7 (DI 15)
Miyuki Umino, la giovane tennista indebitata fino al collo per colpa del fratello maggiore, è a un bivio. Sta per giocare la finale di un torneo ufficiale: se vince guadagnerà tre milioni di yen, ma se perde incasserà, in segreto, molti più soldi. Cosa fare? Inoltre, Keiichiro farà il suo debutto come professionista e Choko, più furba e astuta che mai, ne combinerà un’altra delle sue in un albergo a ore… 14,5x21, B., 320 pp. b/n e col. con sovraccoperta


HOT DETECTIVE TSUBAKI 4
Nuove indagini per il thriller pulp del Giappone feudale! Tutto avrebbe immaginato Hosen, tranne che si sarebbe trovato coinvolto nei misteri più sordidi che una società opulenta e corrotta è capace di generare. Violenze di ogni tipo fanno da sfondo agli svaghi offerti da Edo e inorridire di sdegno è il prezzo che spesso si paga per la propria curiosità. Le tragedie di cui Tsubaki e Hosen sono stati testimoni hanno contribuito ad avvicinarli. Forse per la prima volta, i due stanno comprendendo l’importanza di ciò che hanno intrapreso… 13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 43
Per Tenma e i suoi compagni d’arme continua la massacrante lotta contro il tempo prima che il disegno mortale del folle Aron si completi. Riusciranno i Cavalieri di Atena a sconfiggere i malvagi Spettri al servizio di Ade?

LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 8
Nel salvataggio della principessa Sakura, ciascuno dei protagonisti sta affrontando i fantasmi del proprio passato. Questo li ha in qualche modo cambiati per sempre. Ed è in questo momento che uno di loro prende una terribile e sanguinosa decisione! Prosegue lo shojo fantasy di Arina Tanemura, l’autrice di The Gentlemen’s Alliance Cross.

MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 4
È proprio dura la vita di Misaki! Come presidentessa del consiglio studentesco del Seiran è determinata a rimettere in riga tutti i maschi dell’istituto, ma dovrà fronteggiare più di un’insidia. Da un lato, un tentativo di spodestarla dalla sua carica. E dall’altro… l’estate! La stagione del mare, del sole e del batticuore. Niente di più fastidioso per lei, non vuole saperne di innamorarsi di qualcuno… soprattutto dello studente che ultimamente la segue come un’ombra: Takumi Usui!

Commenti