Uscite settimana dal 26/09/11 al 02/10/11 - MARVEL -

DEADPOOL 4
“Spider-Man, Spider-Man, does whatever a spider can…” Deadpool invita nelle sue pagine un personaggio minore della Marvel, lo sconosciuto Uomo Ragno. Dopo aver ospitato gli X-Men, è ora che Deadpool si confronti con un eroe solitario, che capisca le sue battute e il suo umorismo e che lo aiuti nello scontro mortale con Hitman Monkey! Un’imperdibile storia per tutti gli amanti dell’Uomo Ragno (e di Deadpool, ehi!) firmata da Daniel Way e Carlo Barberi.

SPIDER-MAN 566
Continua Alla grande. Peter Parker ha un nuovo lavoro e nuovi colleghi… possibile che rischi già di perdere tutto a causa di Hobgoblin? E chi è il misterioso criminale che ha preso di mira il sindaco J. Jonah Jameson e sua moglie Marla? Qualche risposta e parecchie domande in un numero che contiene anche il richiestissimo What If…? su Tetra caccia: cosa sarebbe accaduto se l’Uomo Ragno avesse ucciso Kraven?

MARVEL ICONS 1
Dopo alcuni mesi in panchina, rientrano alla grande i ragazzi dell'Accademia con cinque storie di puro rock 'n' roll a fumetti! Ospiti d'onore, Tigra, Jocasta, Quicksilver, il nuovo Wasp e, direttamente dai bassifondi, un paio di vecchie conoscenze dei bei tempi dell'Iniziativa di Norman Osborn! Storia di Christos Gage per i disegni di Mike McKone.

PUNISHER MAX 19 - BULLSEYE
Lo scontro tra Frank Castle e Wilson Fisk si infiamma con l’arrivo in scena di Bullseye! Il boss mafioso decide di assoldare il famoso (e pazzo da legare) killer per sbarazzarsi una volta per tutte del Punitore. New York diventa il teatro di una battaglia tra due individui disposti a tutto pur di eliminare l’avversario. Quanti cadaveri rimarranno sulle strade? Gli asciutti testi di Jason Aaron e le suggestive matite di Steve Dillon presentano un nuovo, imperdibile capitolo nella saga del Punitore. 17x26, B., 144 pp., col.

WOLVERINE 261
Wolverine… all’inferno! Terzo appuntamento con la travolgente epopea di Aaron e Guedes, che hanno trascinato l’eroe artigliato nel vero Inferno, quello dominato dal Diavolo in persona, mentre qualcuno occupa il suo corpo e compie delitti abominevoli per conto di individui ignoti. E sotto gli artigli di questo “Wolverine” stanno per cadere diversi personaggi amati… In allegato, l’imperdibile Wolverine.1. Artigli e ancora artigli!

WOLVERINE .1
Buon compleanno, Logan! In fumetteria, questo albo di 32 pagine al costo di un euro. Lo sceneggiatore di Wolverine, Jason Aaron, e l’artista sudamericano Jefte Palo ci narrano quanto accaduto poco prima delle attuali vicende della testata di Logan… lanciando uno sguardo nel futuro!

Commenti