Uscite settimana dal 03/10/11 al 09/10/11 - MARVEL -

L'INCREDIBILE HULK 178
Evento in casa Marvel Italia! Debutta la nuova testata di Hulk con le nuove saghe del Gigante Verde e del suo gemello Rosso! Hulk Verde, in compagnia dei Fratelli di guerra, rivive l’esperienza di Planet Hulk nella Terra Selvaggia dell’amico Ka-Zar! Di Greg Pak e Dale Eaglesham. Hulk Rosso deve invece vedersela con l’Uomo Impossibile e un vecchio nemico del Gigante di Giada. Storia di Jeff Parker e straordinarie matite di Ed McGuinness. In allegato, L’incredibile Hulk .1.

I VENDICATORI LA LEGGENDA 6
Quarto capitolo delle prime avventure di Steve Rogers nel fantascientifici (per lui!) Anni Novanta, di Mark Waid e Mike Choi. Il Mitico Thor ritorna con un racconto autoconclusivo di taglio decisamente “conaniano”: duelli, sangue e belle ragazze, di Carey/Perkins. Conclusione di Matrice Divina, l’avventura “evolutiva” di Thor e Iron Man, finalmente riconciliati. Quasi. di Abnett & Lanning e Scot Eaton.

L'INCREDIBILE HULK .1
L’albo .1 di Hulk Rosso! Un punto d’inizio ideale per nuovi lettori, in cui saranno tratteggiati nuovi orizzonti per Rulk! Parker e Hardman alla cura. Da collezione!

MARVEL OMNIBUS DEVIL DI MILLER RISTAMPA
Dal genio di Frank Miller, l’autore che ha riscritto i personaggi più importante della Marvel e della DC Comics, il volume che da sempre volevate avere nella vostra biblioteca domestica. Più di 800 pagine con le saghe più importanti di Devil, scritte e disegnate da Miller (spalleggiato da Klaus Janson) fra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. A vent’anni esatta dalla loro prima pubblicazione italiana, le storie che contengono la prima apparizione di Elektra, Stick e la Mano. L’ingresso in scena di Bullseye e la morte di Elektra. Gli scontri con nemici letali come il Seminatore di Morte e il Gladiatore, con al fianco supereroi del calibro di Hulk, i Vendicatori, Power Man e Iron Fist. E poi, in appendice, una storica intervista all’autore, dietro le quinte e materiali inediti con cui soddisfare anche il più esigente dei Miller fans.

MARVEL OMNIBUS WARLOCK
I Fantastici Quattro, Spider-Man, Thor, Iron Man, Devil e Silver Surfer solcavano i cieli di Manhattan da tempo, ma la vena creatrice di Stan Lee e soci non era certo esaurita… La dimostrazione fu Adam Warlock, l’eroe di una nuova era! Superazione mescolata sapientemente con denuncia e allegorie sociali per un personaggio che cominciò a riflettere i turbamenti e le insofferenze di un periodo tumultuoso e irrequieto. Il tutto sapientemente orchestrato da Roy Thomas e Gil Kane. 18,3x27,7, C., 592 pp., col., con sovraccoperta

PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 9
Nick Fury ha una missione per il Punitore. Niente di troppo impegnativo. Dovrà solo paracadutarsi tra le lande gelate della Siberia, entrare in una base missilistica nucleare e rubare un campione del retrovirus più letale mai esistito. Frank Castle accetta il lavoro... e fa partire una reazione a catena che porterà il mondo sull’orlo della guerra. Ad aspettarlo c’è un piccolo esercito, armato fino ai denti, e uno spietato generale russo deciso a non tirarsi indietro nemmeno davanti all’Armageddon. Ma mentre Frank lotta per salvare una vita innocente, un altro gruppo di guerrieri decide di fare la sua mossa. La missione comporta rischi letali, di cui nemmeno Fury è al corrente... Contiene Punisher Max #13-18, testi di GARTH ENNIS (Preacher) e disegni di DOUGIE BRAITHWAITE (Incredible Hulk). 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti