Uscite settimana dal 10/10/11 al 16/10/11 - PANINI COMICS -

RAT-MAN COLOR SPECIAL 22
Ultimo numero dell’anno per RAT-MAN COLOR SPECIAL che, come i placidi plantigradi dei massicci scandinavi dell’orogenesi caledoniana, va in letargo con l’ultimo numero dell’anno. Ultimo numero con i fuochi artificiali, anche per gli standard altissimi – e voi lo sapete – di questa rivista, che nasce appositamente per proporvi classiche e spesso introvabili storie di Rat-Man con colori nuovi di trinca e realizzati appositamente. Un numero para-tecnologico, con RAT-MAX che fa il verso a provate-indovinare- che-cosa e L’INTERNAUTA che ci riporta nostalgicamente agli anni in cui Internet stava diventando ma ancora non era un fenomeno di massa e portava con sé un sapore esotico. E naturalmente mille spunti per un formidabile gag-man come Ortolani. Arrivederci all’anno prossimo e non fate caso a quei fastidiosi dei Maya, che se non gridano al lupo al lupo non sanno come farsi notare.

MASS EFFECT EVOLUTION - 100% PANINI COMICS
Lo conosciamo come Uomo Misterioso, ma chi è in realtà il capo dell’organizzazione Cerberus? Un viaggio nel passato di questo personaggio chiave di Mass Effect 2 ce ne mostrerà la vita da mercenario nel corso delle prime guerre tra l’umanità, che da poco ha scoperto i Portali Galattici, e i Turian, impegnati a difendere un prezioso segreto conservato su un pianeta colonizzato dai terrestri. Le origini dell’uomo che ha riportato in vita Shepard in un volume che si inserisce nella mitologia della saga fantascientifica creata da Bioware.

CONAN IL BARBARO COLLECTION 1 (DI 4) CON COFANETTO (anche senza cofanetto)
In occasione dell’uscita del nuovo film Conan il Barbaro con protagonisti Jason Momoa, Ron Perlman e Rose McGowan, Panini Comics è lieta di presentarvi le storie a fumetti che hanno forgiato il mito del Cimmero più famoso del mondo, restaurate con nuovi e splendidi colori! Roy Thomas e John Buscema firmano le più emozionanti storie d’azione, di vendetta, di mitiche battaglie, di belle donne e di mortali stregoni. La serie che ha codificato il Conan a fumetti, Conan the Barbarian, in una nuova versione in quattro volumi da edicola godibili sia dagli appassionati del Cimmero (questa serie riprende dove si erano interrotti i volumi cartonati de Le cronache di Conan), sia dai nuovi fan grazie alle storie autoconclusive. Disponibile anche in versione con cofanetto che raccoglie i quattro volumi. 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti