Uscite settimana dal 10/10/11 al 16/10/11 - PLANETA De AGOSTINI -

Superman Vol. 2 n. 53
L´uomo d´acciaio continua il suo tour negli Stati Uniti, in modo di incontrare di nuovo con il cittadino, colui che dovrebbe salvare ogni giorno. Dopo gli eventi di NewKrypton, Superman aveva perso il contatto con la gente che sostiene di proteggere, in modo da J. Michael Straczynski (Superman: Terra uno) mette l´ultimo figlio di Kryptonal centro del problema di essere a conoscenza dei problemi reali della gente.

Nel giorno più splendente n. 10
Arriva uno dei migliori capitoli del giorno più splendente finora. Collegamento con le storie classiche del DC Universe come "Che fine ha fatto l´uomo d´acciaio?" Peter Tomasi onori J´Onnz J´onn serie (raccolti in DC Universe: Martian Manhunter 1 e 2)"Che cosa detective successo su Marte? "una storia sulla perdita straziante, fiducia ecosa significa sopravvivere un´intera razza.

STARMAN (CARTONATO) N. 04 (DI 06)
Jack Knight ha indossato con riluttanza il mantello metaforico del padre Ted, lo Starman originale, ma sta diventando un vero eroe, nonché il solo autentico protettore di Opal City.
In questo volume, Jack si unisce al Potere di Shazam e si ritrova coinvolto in un complotto nazista per incastrare uno dei più stretti alleati dello Starman originale... Bulletman! Jack scopre altri dettagli sul padre negli anni della seconda guerra mondiale e sul suo ruolo nella morte del malvagio Ragdoll. Deve gestire le conseguenze quasi dimenticate di quell’evento, mentre si prepara per l’ormai inevitabile viaggio verso le stelle.
E poi l’atteso incontro tra Batman, Hellboy e Starman fa la sua apparizione in questo volume!

Batman: Alla ricerca di Batman
Superman, Lanterna Verde e Booster Gold uniscono le loro forze per viaggiare lungo il flusso temporale alla ricerca di Batman, di cui si sono perse le tracce dopo gli eventi di Crisi Finale. I nostri eroi cercheranno di aiutare il difensore di Gotham in questa sua personale odissea temporale che lo sta trasportando attraverso la Storia. Il cammino di Batman nel suo tentativo di riavvicinamento al presente sarà però costellato di pericoli e insidie e porterà a galla verità rimaste nascoste per anni, rivelando con una certa precisione i dettagli della prossima grande crisi che sconvolgerà l’Universo DC.

Commenti