Uscite settimana dal 17/10/11 al 23/10/11 - PANINI Comics -

LO SCORPIONE 4 - LA MASCHERA DELLA VERITA'
Prosegue, tra i vicoli della Roma del Settecento, la grande saga di cappa e spada che ha lanciato il disegnatore Enrico Marini nell’olimpo degli artisti più amati d’Europa! È giunto il momento della resa dei conti tra l’avventuriero noto come “lo Scorpione” e Trebaldi. Il giovane ha scoperto il suo legame insospettabile con il viscido e violento uomo di chiesa, ma dovrà essere disposto a tutto per salvare la propria pelle, quella degli amici e la libertà dei romani! La degna conclusione di una storia epica, orchestrata dallo sceneggiatore Stephen Desberg. 19,5x26, B., 96 pp., col.

MAGDALENA 1: SANTO SANGUE
La santa guerriera della Chiesa Cattolica nata per difendere la Fede da minacce sovrannaturali ritorna con un nuovo team creativo, una nuova serie regolare e… una nuova Magdalena! La donna a cui tocca oggi il compito di impugnare la sacra Lancia del Destino si chiama Patience. Secondo la saggezza popolare, la pazienza è la virtù dei forti, e Magdalena deve esserlo, perché Lui, il Nemico, è sempre a caccia di anime! In questo volume una saga in sei episodi collegata all’evento Artifacts.

THE BOYS- LE REGOLE DEL GIOCO - SECONDA RISTAMPA
Un volume da non perdere, già alla seconda ristampa! In un mondo dove i supereroi non sono (solo) paladini della legge, ma corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve controllare che non esagerino. E qualcuno lo fa. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che "vigilano sui vigilantes" per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, alcuni messi in riga. Per altri invece la soluzione deve essere permanente, e magari molto dolorosa. Ed è qui che entrano in gioco i Boys. Dalla penna caustica di una delle superstar del fumetto anglosassone, Garth Ennis (Punisher, Preacher, Ghost Rider) e dalla matita di Darick Robertson, un approccio completamente differente al fumetto supereroistico all’insegna dell’iperviolenza, dell’ironia e delle citazioni filmiche. 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti