Uscite settimana dal 17/10/2011 al 23/10/2011 - MARVEL -

CHAOS WAR 1 (DI 3)
Una grande avventura cosmica prende il via! Il Re del Caos ha ammassato un esercito di divinità aliene a lui asservite per distruggere la realtà. Toccherà al redivivo Ercole e ai più importanti supereroi della Casa delle Idee difendere l’esistente. Ma sarà possibile contrastare un tale nemico senza rischiare la fine del’Universo Marvel? Scopritelo grazie a Greg Pak, Fred Van Lente, Khoi Pham e al leggendario Mike Kaluta. Iperbolico!

FANTASTICI QUATTRO 325 - FONDAZIONE FUTURO 1
Grande novità nei Fantastici Quattro! Dopo la tragica morte di un loro membro, chi provvederà a rimpiazzarlo nel gruppo? Chi entrerà a far parte della famiglia di avventurieri più famosa al mondo? Inoltre, i ragazzi della Fondazione Futuro vengono integrati a pieno titolo nelle attività del Quartetto. Benvenuti dunque nei nuovi FF: stesse iniziali ma parole diverse. Da Fantastic Four passiamo a Fondazione Futuro! La differenza? La farà soprattutto un personaggio, tanto odiato quanto necessario per il futuro del gruppo e dell’umanità! Testi di Jonathan Hickman, disegni di Steve Epting! Punto d’inizio ideale per nuovi lettori!

FANTASTICI QUATTRO 325 FONDAZIONE FUTURO 1 VARIANT COVER METAL
Grande novità nei Fantastici Quattro! Dopo la tragica morte di un loro membro, chi provvederà a rimpiazzarlo nel gruppo? Chi entrerà a far parte della famiglia di avventurieri più famosa al mondo? Inoltre, i ragazzi della Fondazione Futuro vengono integrati a pieno titolo nelle attività del Quartetto. Benvenuti dunque nei nuovi FF: stesse iniziali ma parole diverse. Da Fantastic Four passiamo a Fondazione Futuro! La differenza? La farà soprattutto un personaggio, tanto odiato quanto necessario per il futuro del gruppo e dell’umanità! Testi di Jonathan Hickman, disegni di Steve Epting! Punto d’inizio ideale per nuovi lettori! 17x26, S., 80 pp., col.

L'INCREDIBILE X-FORCE .1
Al costo di un solo Euro, in fumetteria potrete trovare in vendita singolarmente questo albo di 32 pagine che presenta un’avvincente avventura della nuova X-Force narrata da Rick Remender e disegnata da Rafael Albuquerque. Ambientata subito dopo la conclusione di X-MEN DELUXE 198, i membri di X-Force riflettono su Apocalisse e si scontrano con Lady Deathstrike e i Reavers. Azione pura!

L'INCREDIBILE HULK: DARK SON
Torna Hulk Verde con una saga drammatica e ricca di pathos! Dopo gli eventi di World War Hulks, la famiglia degli Hulk si appresta a fronteggiare una nuova minaccia in arrivo dallo spazio! Dai recessi dell’universo è in arrivo il Dark Son, alias Hiro-Kala, il secondo figlio di Hulk, fratello di Skaar! E le sue intenzioni non sono affatto pacifiche: il “figlio oscuro” è deciso a vendicarsi crudelmente del padre e del gemello, colpevoli di aver contribuito alla distruzione del suo mondo, Sakaar! Una battaglia di dimensioni ciclopiche che vedrà coinvolti tutti gli Hulk e i Vendicatori Segreti di Steve Rogers! Devastante!!!

OMEGA LO SCONOSCIUTO 2 (DI 2)
Si conclude la travolgente avventura di Omega lo sconosciuto, scritta dal romanziere Jonathan Lethem. Dopo che Lethem nel suo capolavoro, La fortezza della solitudine, parla di Omega Lo sconosciuto la Marvel gli affida una miniserie di questo psichedelico personaggio anni ’70, un vero e proprio culto! La storia di un supereroe extraterrestre e del ragazzo terrestre con cui condivide uno strano destino. Una storia supereroistica a fumetti che si legge come un romanzo: profondo, intelligente, caustico e avventuroso! Una graphic novel originale e commovente, scritta dal pluripremiato romanziere Jonathan Lethem e disegnata da Farel Dalrymple (Pop Gun War), l’evento autoriale Marvel dell’anno! 17x26, B., 128 pp., col.

NEW ULTIMATES 3 ULTIMATE X-MEN 1 (DI 3)
Scontro finale! Gli Ultimates (di Jeph Loeb e Frank Cho) devono salvare il mondo dal redivivo Thor, infuriato più che mai per la morte della sua amata Valchiria! In più, primo episodio dell’attesa miniserie dedicata ai nuovi mutanti Ultimate. Loeb svela le loro origini partendo dal figlio di Wolverine, con i disegni incantati di Arthur Adams. Bifronte!

X-MEN DELUXE 199
Un numero davvero da brividi! Prosegue l’avventura degli X-Men in tandem con l’Uomo Ragno nelle fogne di New York, tra scoperte sconcertanti e creature mostruose ideate dalle matite di Chris Bachalo. Riflettori puntati invece su Fantomex nel primo capitolo di una nuova minisaga di X-Force realizzata da Rick Remender e disegnata da Esad Ribic. Dulcis in fundo… Zeb Wells & Leonard Kirk ci propongono il terzo e drammatico capitolo della Caduta dei New Mutants! In allegato… L’INCREDIBILE X-FORCE.1: imperdibile!

Commenti