Uscite settimana dal 24/10/11 al 30/10/11 - PANINI Comics -

JIM LEE- ICONS
Jim Lee è tra i disegnatori di fumetti più conosciuti al mondo. La sua è una carriera fatta di successi e di una popolarità sempre crescente. In questo volume vengono raccolte per la prima volta centinaia di illustrazioni a colori e a matita in quasi 300 pagine, da Batman a Superman, ai lavori per Vertigo e Wildstorm, per cui Lee ha creato i celeberrimi WildC.A.T.s. A impreziosire il tutto, una copertina inedita dell’autore. 28x32, C., 296 pp., col.

HALO 1
Dall’universo creato da Microsoft e Bungie, una nuova storia di Halo. Collocata tra la conclusione del secondo gioco e l’inizio del terzo, ci porterà sulla Terra, per la precisione a Cleveland, dove i Covenant sbarcano in forze alla ricerca di un misterioso oggetto, la “chiave di Osanalan”. Mentre l’invasione avanza, Master Chief si infiltra a bordo di una nave dei Precursori! Halo Uprising, miniserie di due numeri realizzata dalla premiata coppia Brian Michael Bendis e Alex Maleev, è solo il primo di una serie di fumetti dedicati all’incredibile universo di Halo che proporremo nei prossimi mesi.

THORGAL VOL. 5 - LA FORTEZZA INVISIBILE
Prosegue l’acclamata edizione integrale della saga di Thorgal, il figlio delle stelle, nato nello spazio e cresciuto tra i vichinghi. La famiglia di Thorgal si è allargata con la nascita della figlia Lupa, ma non potrà trovare pace nel focolare domestico. L’abile arciere dovrà tornare ad affrontare creature magiche e mercenari, fortezze invisibili e armi incantate. Un nuovo capitolo di un caposaldo del fumetto mondiale, offerto come sempre da Jean Van Hamme per gli straordinari disegni di Grzegorz Rosinski. 19,5x26, B., 192 pp., col.

Commenti