Uscite settimana dal 24/10/11 al 30/10/11 - MARVEL -

DEADPOOL 5
La conclusione della saga che ha portato sulle pagine di DEADPOOL l’Uomo Ragno e la mortale scimmia assassina Hitman Monkey! In più una fantastica avventura poliziesca fra intrighi, sbirri corrotti e pazzia assortita. Da Daniel Way, Carlo Barberi e Tan Eng Huat. Chiudono le apparizioni del Colosso Vivente disegnata da Dalibor Talajic, e un viaggio a Las Vegas che finisce su un tavolo autoptico, come in C.S.I.!

SPIDER-MAN 568
La vendetta dell’Ammazzaragni 1 (di 2). La famiglia Jameson intera è sotto il mirino del terribile criminale e del suo esercito di insettoidi, e stavolta l’Ammazzaragni intende segnare Jonah per sempre! Inoltre, i Nuovi Vendicatori entrano in gioco e lo stesso vale per il nuovo, letale Scorpione! Sempre più appassionanti le storie di Dan Slott, ancora una volta coadiuvato da Stefano Caselli alle matite! Magico! In allegato, trovate SPIDER-MAN.1!

MARVEL CHRONICLE NUOVA EDIZIONE
La storia della più grande casa editrice di fumetti del mondo in un maxivolume di 350 pagine! Un oceano di colori, fumetti e illustrazioni, corredato dai testi di tre saggi dei comics USA: Peter Sanderson, Tom Brevoort e Tom DeFalco, che ripercorrono le gesta, i personaggi, gli autori, i trionfi e i drammi della Casa delle Idee dal 1939 ai giorni nostri. Settant’anni di Meraviglie, da Marvel Mystery Comics a Secret Invasion, da Captain America a Dark Reign. Prefazione di Stan Lee e postfazione di Joe Quesada. 28x32, C., 352 pp., col.

SPIDER-MAN .1
Un albo perfetto per cominciare a leggere il quindicinale! Dopo i luttuosi eventi del n. 568, Peter Parker si confida con la sua migliore amica, mentre il nuovo Venom al servizio del governo USA entra finalmente in gioco per la sua prima missione antiterroristica. Obiettivo: lo Spezzabandiera! Testi di Dan Slott e disegni di Humberto Ramos. All’interno, anche un preview del 2012 disegnato da Stefano Caselli! Insuperabile!

WOLVERINE 262
Wolverine… contro tutti! Per fuggire dall’inferno che lo ha inghiottito, l’artigliato canadese deve affrontare un tortuoso percorso negli inferi, mentre nel mondo reale il suo corpo posseduto si scontra con gli X-Men in una battaglia all’ultimo sangue narrata da Jason Aaron (testi) e Daniel Acuña (disegni). Inoltre… X-23 inizia la sua odissea personale nel mondo Marvel, in compagnia di un insospettabile X-Man, anche lui alla ricerca di se stesso. Grandi avventure, artigli sguainati e scontri indimenticabili!

Commenti