Settimana dal 14/11/11 al 20/11/11 - PANINI COMICS -

ARTIFACTS ATTO 2
Qualcuno ha riprogrammato l’assassina cibernetica Aphrodite IV e l’ha inviata a rapire Hope, la figlia di Sara Pezzini e Jackie Estacado, possessori dei poteri di Witchblade e Darkness. Lo scopo recondito di questo personaggio che agisce nell’ombra è scoprire e raccogliere i leggendari tredici Artefatti il cui possesso conferisce il potere di distruggere e ricreare l’Universo! Nella seconda parte della saga entrano in azione i supereroi di Cyberforce e i cacciatori di mostri Hunter Killer! 17x26, B., 96 pp., col.

IZNOGOUD 2
Continua la riedizione integrale di un classico dell’umorismo d’oltralpe! Secondo volume della serie cult di René Goscinny (uno dei papà di Asterix) e Jean Tabary incentrata sulle vicissitudini di un “cattivo” imbranato, il visir intenzionato a prendere il posto dell’amato califfo, ma condannato dalla sfortuna a fallire miseramente e ripetutamente. Il fumetto che ha ispirato un celebre cartone animato amatissimo anche in Italia: Chi la fa, l’aspetti!. 22x29, B., 160 pp., col.

THE BOYS - LA VERITA' - RISTAMPA
17x26, B., 96 pp., col. Loro sono i Boys, un gruppo para-governativo che controlla la forza più potente, e pericolosa, di questo mondo: i supereroi! Un concentrato di ultra-violenza, cinismo e grandi risate firmato Garth Ennis (“Punisher”, “Preacher”) e Darick Robertson (“Wolverine”, “Transmetropolitan”). In questo volume tutta la verità su come sia iniziato tutto, di come, i super-eroi hanno salvato le Twin Tower l’11 settembre, solo per distruggere il Ponte di Brooklyn e causare più devastazione ancora. Hughie scopre il passato dei Boys, mentre la sua Ragazza, Annie, scopre gli orrendi segreti celati dal supergruppo più potente della Terra: i Sette.

Commenti