Uscite settimana dal 07/11/11 al 13/11/11 - PANINI COMICS -

CONAN IL BARBARO COLLECTION 2 (DI 4)
Continua l’epica di Conan nel secondo volume delle classiche avventure di Conan The Barbarian in una nuova versione completamente ricolorata. Il compendio definitivo per gli amanti di lungo corso del Cimmero e per i nuovi fan che si sono avvicinati al barbaro di Robert E. Howard grazie al film Conan il barbaro con protagonista Jason Momoa. Il team stellare formato da Roy Thomas e John Buscema firma alcune delle più belle storie del Cimmero trasportandoci in una lunga e mortale avventura orientale ambientata in Khitai, e spiegandoci perché bisogna temere gli hykraniani anche quando portano doni!

CRONACHE DEL MONDO EMERSO SECONDA SERIE 1
tornano le avventure di Nihal a fumetti! Panini Comicspresenta una nuova serie ispirata alle avventure di Nihal,la mezzelfa creata da Licia Troisi sulle pagine dei romanzidi CRONACHE DEL MONDO EMERSO, il più grande successo della narrativa fantasy italiana degli ultimi anni. Instretta collaborazione con l’autrice prederanno vita quattronuovissime avventure di Nihal, sceneggiate da AndreaIovinelli (Underskin, Vestiges, Spike) e disegnateda Massimo Dall’Oglio (Underskin, Le Cronache delMondo Emerso, John Doe ) con le copertine di PaoloBarbieri. Un nuovo inedito appuntamento per tutti gliamanti del fumetto made in Italy!

FATHOM ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 1
Aspen, l’eroina sospesa fra il mondo degli umani e quello dei misteriosi Blu, che popolano i fondali oceanici, ritorna con un volume veramente eccezionale: per la prima volta in Italia l’edizione completa e definitiva dell’intera serie ideata e disegnata da Michael Turner, il giovane maestro americano prematuramente scomparso il 27 giugno del 2008. Con un’introduzione di Geoff Johns e un’impressionante cover gallery con tutte le copertine alternative realizzate da Michael Turner e pin up dei migliori artisti dell’industria dei comics USA: Jeff Scott Campbell, David Finch, Brandon Peterson, Marc Silvestri, Talent Caldwell, Joe Benitez e altri

HALO 1
Dall’universo creato da Microsoft e Bungie, una nuova storia di Halo. Collocata tra la conclusione del secondo gioco e l’inizio del terzo, ci porterà sulla Terra, per la precisione a Cleveland, dove i Covenant sbarcano in forze alla ricerca di un misterioso oggetto, la “chiave di Osanalan”. Mentre l’invasione avanza, Master Chief si infiltra a bordo di una nave dei Precursori! Halo Uprising, miniserie di due numeri realizzata dalla premiata coppia Brian Michael Bendis e Alex Maleev, è solo il primo di una serie di fumetti dedicati all’incredibile universo di Halo che proporremo nei prossimi mesi.

RAT-MAN COLLECTION 87
La civiltà come la conoscevamo è morta. Una distesa desolata. Tra le ceneri e i resti di ciò che fu, un messaggio nella bottiglia. Le parole di un genio, ultimo testimone della Catastrofe. Ma chissà dove le abbiamo messe… In compenso, continua a spuntare questo fastidioso bigliettino firmato da Leo Ortolani: “La meravigliosa macchina che è il cervello! Il mio è una Fiat 128 tre porte. Del 1971. Ne avevo uno bianco. Un giorno la mia ragazza di un tempo sente il rumore del motore sotto la finestra: ‘È Leo’ pensa. Si affaccia e sta passando un trattore. Per dire”. Nel cervello di Rat-Man, invece, si danno battaglia luci e ombre dimenticate. E in palio? La memoria stessa del supereroe. Pensa te che affare! Speriamo di vincere il secondo premio: un culatello di Zibello stagionato 24 mesi. C’è anche il premio di consolazione: un servizio da sei di bicchieri di Uinni Pu. Va bene anche quello. Intanto, nella mente di Rat-Man…

RED SONJA - DINASTIA DI SANGUE
Sono passati vent’anni da quando Red Sonja è morta. Ma, adesso che è tornata, la sua nuova incarnazione deve ancora imparare la verità sulla sua rinascita… Inizia l’odissea che concluderà la saga di Red Sonja, in una storia ambiziosa, misteriosa e spavalda come solo un’avventura della Rossa può essere! Sangue e acciaio da Brian “Spider-Man” Reed e Walter Geovani (Vampirella). 17x26, B., 120 pp., col.

STAN LEE THE TRAVELER 1
La nuova linea di fumetti creati da Stan Lee, il padre dell’Universo Marvel! Un uomo è vittima di un incidente che gli dona l’abilità di piegare il tempo e lo spazio. La natura dell’eroismo è un atto relativistico, e ci sono delle leggi che nemmeno un viaggiatore temporale può spezzare? Scritto dal veterano del fumetto USA Mark “Capitan America” Waid e disegnato da Chad Hardin, The Traveler è l’incredibile inizio di un nuovo ed emozionante universo supereroistico. Stan Lee non può sbagliare! 17x26, B., 96 pp., col.

THE BOYS - CREDERE
È tempo per i supereroi per il più grande festival religioso di New York! Mentre il Patriota se ne trova involontario protagonista, questo diventerà il teatro perfetto per un’incredibile confessione da parte di Starlight. Tutto questo mentre Butcher medita il da farsi con Hughie di cui ha scoperto non fidarsi completamente. Sconvolgenti rivelazioni e rese dei conti targate Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Wolverine). 17x26, B., 96 pp., col.

Commenti