Uscite settimana dal 07/11/11 al 13/11/11 - MARVEL -

CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 18
Gulag parte 2: momenti terribili per Bucky Burnes, ora non più Capitan America, deportato in Russia per rispondere dei crimini commessi quando era il Soldato d’Inverno. Il comunismo è caduto, ma l’inferno chiamato Gulag esiste ancora! Di Brubaker, Guice, Samnee e Deodato. Intanto il comandante Steve Rogers e i Vendicatori Segreti interrogano John Steele, primo supersoldato americano, nella speranza di svelare la cospirazione del Consiglio Ombra! In allegato: I VENDICATORI SEGRETI.1.

GLI INCREDIBILI X-MEN .1
MARVEL.1 TERZA ONDATA! Il resoconto di una sconvolgente intervista al signore del magnetismo per eccellenza, Magneto, che spiegherà a tutti perché Erik Lehnsherr ha deciso di allearsi con gli X-Men dopo essere stato a lungo il loro principale avversario. Storia di Kieron Gillen per gli stupefacenti disegni di Carlos Pacheco.

I VENDICATORI SEGRETI .1
MARVEL .1 TERZA ONDATA! Obiettivo sui Vendicatori Segreti con una storia di Nick Spencer & Scot Eaton in cui la squadra top secret di Steve Rogers affronta lo spinoso problema della sicurezza delle informazioni riservate nell’era di Wikileaks. L’albo è in vendita in edicola come allegato a CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 18 oppure singolarmente, ma solo in fumetteria!

IRON MAN & I VENDICATORI 44
FEAR ITSELF! La paura è alle porte… e Iron Man è in un mare di guai! Terza parte di Aggiustami con Tony Stark in ginocchio davanti a Otto Octavius. alias il Dottor Octopus! Di Fraction/Larroca. Vendicatori: la corsa per salvare il Mimo è cominciata! Fra presente e passato una nuova emozionante saga di Brian Michael Bendis, Mike Deodato, Howard Chaykin! In allegato: VENDICATORI .1, di Bendis/Hitch!

IRON MAN EXTREMIS EDIZIONE CARTONATA DEFINITIVA
Non sono molti i disegnatori di fumetti che vedono la propria versione di un supereroe diventare riconoscibile in tutto il mondo. Ma quando il film Iron Man è diventato un blockbuster internazionale ad Adi Granov è successo proprio questo. Il modo in cui ha rivoluzionato l’armatura di Tony Stark nel ciclo Extremis ha influenzato i produttori di Hollywood tanto da assumere l’autore bosniaco come consulente per aiutare a rendere reale quell’Iron Man. Una lussuosa riedizione, ricca di contenuti extra del suo famosissimo ciclo narrativo, testimonia l’inizio di una nuova era per Iron Man. Cos’è Extremis? Chi lo ha scatenato? Testi di Warren Ellis. 17x26, C., 176 pp., col.

IRON MAN SUPERPACK
IRON MAN & I VENDICATORI 44 (con VENDICATORI .1) 3,50 Euro + IRON MAN 1 (DI 4) MARVEL COLLECTION 17 EDIZIONE CON COFANETTO 8,90 Euro + IRON MAN 3 MARVEL MASTERWORKS 23,00 Euro = 35,40 Euro Ma proposto a SOLI 30 EURO!

SPIDER-MAN 569
Nessuno morirà più! Dopo la morte di un altro dei suoi cari, l’Uomo Ragno prende una decisione solenne di fronte alla follia dilagante a New York City! Un numero struggente con un viaggio negli Inferi che non dimenticherete facilmente! Last but not least, esordisce la nuova Ragno-armatura! Storia di Dan Slott per i disegni dello spagnolo Marcos Martin.

MARVEL COLLECTION 17 CON COFANETTO RACCOGLITORE
Il primo numero della serie regolare di Testa di Ferro, datato maggio 1968! Finalmente ripresentate insieme Iron Man & Sub-Mariner #1 e The Invincible Iron Man #1, che all’epoca dell’Editoriale Corno non ebbero questo stesso destino. Un numero uno migliore di questo non si può desiderare! Contiene Tales Of Suspense #97-99, Iron Man & Sub-Mariner #1 e The Invincible Iron Man #1-4. 17x26, B., 144 pp., col.

MARVEL MASTERWORKS IRON MAN 3
Tony Stark si presenta di fronte al Senato degli Stati Uniti per rivelare ad un’apposita commissione i segreti di Iron Man. Questione di sicurezza nazionale! Ma prima che Tony Stark possa dire qualcosa, viene colpito da infarto e tutto il mondo scopre che il multimiliardario è collegato ad una piastra pettorale che lo tiene in vita. L’identità segreta di Iron Man è in pericolo! Happy Hogan impersona il vendicatore in armatura per sviare i sospetti dal suo datore di lavoro… ma in quel momento viene rapito dal Mandarino! E questo è solo l’inizio! Contiene Tales Of Suspense #84-96. 17x26, C., con sovraccoperta, 176 pp., col.

FEAR ITSELF 1
L’evento a fumetti dell’anno inizia qui! Matt Fraction (Thor, Invincible Iron Man) e Stuart Immonen (New Avengers, Ultimate Spider-Man) ci rivelano il potere che può esercitare la paura sull’uomo della strada e sui supereroi Marvel in 45 indimenticabili tavole, dove fanno il loro terrificante ingresso il Serpente e la nuova Sin! In più, un dio fa il suo ritorno dal Regno dei morti! Imperdibile!

FEAR ITSELF 1 VARIANT
L’evento a fumetti dell’anno inizia qui! Matt Fraction (Thor, Invincible Iron Man) e Stuart Immonen (New Avengers, Ultimate Spider-Man) ci rivelano il potere che può esercitare la paura sull’uomo della strada e sui supereroi Marvel in 45 indimenticabili tavole, dove fanno il loro terrificante ingresso il Serpente e la nuova Sin! In più, un dio fa il suo ritorno dal Regno dei morti! Imperdibile! 17x26, B., 48 pp., col.

THUNDERBOLTS 7 HYPERION
Hyperion! Il primo dei nuovi membri dei Thunderbolts entra in azione! Ma se pensate di sapere già tutto su di lui, dovrete ricredervi: questo Hyperion è un vero supercriminale! E conoscete Satana, la figlia del diavolo? È la seconda new entry dei T-Bolts in questo sensazionale volume dove Luke Cage è costretto a chiedere aiuto al Dr. Strange… Testi di Jeff Parker per i disegni di Kevin Walker & Declan Shalvey.

SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE E ALTRE STORIE 2 (DI 4)
L’originale saga del clone del 1974/75 entra nel vivo, ma Spidey deve anche affrontare un nuovo Goblin, un ragazzo che un tempo era suo amico: Harry Osborn! E poi, l’esordio di Grizzly, Cyclone e del Divoratore, e un faccia a faccia con il morto vivente conosciuto come... Mysterio! Storie di Gerry Conway e disegni di Ross Andru per un albo da 144 pagine che contiene la ristampa di AMAZING SPIDER-MAN 136/143! Un classico!

THOR & I NUOVI VENDICATORI 152 EDIZIONE CON TACCUINO
Il dio del Tuono al quadrato! Parte con il primo episodio della saga cosmica Il seme di Galactus la nuova serie regolare THE MIGHTY THOR di Fraction & Coipel, mentre THOR prosegue la numerazione riassumendo però la denominazione classica di JOURNEY INTO MYSTERY, con Gillen ai testi e Braithwaite ai disegni. Mentre esplode Fear Itself, seguiamo le avventure di Thor e del giovane Loki nelle due migliori serie Marvel! E per i Nuovi Vendicatori comincia la corsa per salvare Mimo. Ospiti d’onore, i Vendicatori del 1959. 17x26, S., 80 p., col.

VENDICATORI .1
MARVEL .1 SECONDA ONDATA! Entry point per la serie dei Vendicatori, sotto osservazione perché al centro del conto alla rovescia verso il Marvel film del secolo, Avengers di Josh Whedon! Storia di Bendis, disegni di Brian Hitch!

X-MEN 257
Minisaga completa! I lavori in corso per gli X-Men non finiscono mai, soprattutto a San Francisco. Le cose si complicano quando un membro del gruppo decide improvvisamente di seguire antichi e micidiali input… in una breve minisaga realizzata da Mike Carey (storia) e Paul Davidson (disegni). In allegato: GLI INCREDIBILI X-MEN.1 di Gillen & Pacheco.

Commenti